Antonella Clerici, quel ricordo straziante: “Dopo quel giorno sono cambiata”

Antonella Clerici, in questo giorno speciale per una persona a lei cara, ha voluto ricordare quel vuoto incolmabile che ha procurato nella sua vita. Di chi stiamo parlando?

Antonella Clerici

Antonella Clerici, da sempre un volto molto amato della televisione italiana, oggi ha voluto ricordare una persona che ha segnato il mondo dello spettacolo. Quel lutto ha sconvolto le vite di tutti ed anche quella della conduttrice. Tutti gli appassionati della televisione hanno visto andarsene, qualche tempo fa, un caposaldo della tv. Insieme a Pippo Baudo è stato uno dei principali volti maschili della Rai. Di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici e Vittorio Garrone perchè non si sono mai sposati? Il motivo

Antonella Clerici, un vuoto incolmabile: il suo ricordo

Antonella Clerici

Ebbene, proprio oggi è il compleanno del conduttore televisivo per eccellenza, artista variegato italiano, stiamo parlando di Fabrizio Frizzi. Oggi avrebbe compiuto 63 anni e invece siamo qui per ricordare l’immensità di un uomo che ha donato tutto sé stesso al lavoro e al suo pubblico. La Clerici ha voluto riportare alla memoria l’immagine di quell’uomo con cui un tempo formava un trio formidabile come testimonial Airc insieme a Carlo Conti. La sua perdita ha lasciato delle dolorose ferite, visibili ancora oggi. In merito a questo lutto la conduttrice ha confessato che la sua morte le ha stravolto la vita. Il tragico evento le ha insegnato che la prevenzione è fondamentale. Purtroppo non bisogna mai sottovalutare un disagio del corpo.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, prima della diretta succede di tutto: il video è virale

Infine ha concluso dicendo che, dopo la morte di Frizzi, la Clerici e Carlo Conti, hanno rivisto le loro priorità della vita. Hanno dunque rallentato i ritmi e si sono concentrati sullo stare bene, sulla salute e sul trascorrere del tempo con le persone che amano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy