Gerry Scotti, una vita stravolta: è cambiata per sempre

A quanto pare Gerry Scotti starebbe vivendo un momento intenso e ricco di impegni speciali. Scopriamo che cosa sta accadendo nella sua vita.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Un momento davvero molto bello per Gerry Scotti, volto della televisione italiana che ultimamente sta vivendo impegni molto speciali. Scotti è un conduttore televisivo di grande fama, che ottiene sempre numerosi consensi da parte del pubblico per tutti i suoi progetti portati avanti sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>>Gerry Scotti, racconto drammatico: “Da quel momento ho cambiato vita”

Gerry Scotti, l’impegno più bello

gerry scotti
Gerry Scotti (Instagram)

Nelle scorse ore il conduttore televisivo Gerry Scotti ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui racconta un impegno molto speciale che sta portando avanti recentemente. L’uomo è padre del figlio Edoardo Scotti, avuto insieme all’ex moglie Patrizia Grosso. Si tratta per Scotti del suo unico figlio, con cui pare abbia un rapporto davvero molto speciale.

LEGGI ANCHE >>>Gerry Scotti è tornato in ospedale, ma questa volta il motivo è diverso

Recentemente Edoardo, insieme alla propria compagna a Ginevra Piola, hanno dato alla luce la loro primogenita Virginia rendendo di fatto nonno Gerry. La notizia di aver scoperto che il figlio stava aspettando una bambina aveva colto di sorpresa Scotti, che è rimasto subito molto contento per questa splendida novità. Durante la puntata di Verissimo infatti aveva raccontato che Edoardo gli aveva rivelato la news un giorno ai giardini di Milano. Scotti aveva spiegato alla Toffanin di essere certo che sarebbe si sarebbe rimbambito anche lui e molto addolcito non appena sarebbe nata la sua nipotina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

In effetti è stato così. Gerry infatti ha voluto condividere un’immagine bellissima con tutti i suoi follower sui social, facendosi vedere in giro in un parco insieme alla nipotina di cui spinge il passeggino. L’uomo al commento del suo post si dice molto impegnato, ma questa volta per passare più tempo possibile insieme alla piccola Virginia, nuova arrivata in casa Scotti, e non per lavoro. Nonno Gerry dunque non riesce a contenere la gioia e l’entusiasmo nel passare il tempo con la sua nipotina.

Impostazioni privacy