GF Vip, ennesima espulsione di quest’edizione: “Un comportamento grave”

Il GF Vip continua a far parlare di sé. Questa volta ad attirare l’attenzione è l’espulsione immediata dalla Casa di una concorrente.

gf vip casa

Il GF Vip è uno dei programmi che maggiormente sta facendo discutere in queste ultime settimane dove ormai il programma è entrato nel vivo. Il reality continua a far parlare per le avventure e i problemi dei protagonisti. Ma questa volta ad attirare l’attenzione è stata delle frasi a dir poco fuori luogo, che hanno scatenato una reazione a dir poco fulminea e immediata. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per spiegare il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini si sposa? Un concorrente del GF Vip sarà il testimone

GF Vip, l’espulsione è immediata: ecco che cosa è successo nella Casa

gf vip concorrenti

Il riferimento è a quanto detto da Alda D’Eusanio. La gieffina infatti ha lanciato delle pesanti accuse al compagno di Laura Pausini. Accuse che portato alla risposta immediata della cantante e del suo partner. Ma ovviamente la vicenda, oltre che delle conseguenze dal punto legale, ha avuto degli effetti immediati anche sul gioco. Infatti la conduttrice è stata espulsa con effetto immediato. Il televoto è stato quindi annullato. A comunicarlo è stato Mediaset con una nota.

LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio, un delle sue tante gaffe al Gf Vip: i dettagli

Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da “Grande Fratello Vip.  Il suo è stato un comportamento grave e imperdonabile. Alda D’Eusanio non è una concorrente estranea al mondo della tv ,ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni“, questo quanto comunicato dall’azienda di Cologno Monzese, che ovviamente si dissocia totalmente da quanto accaduto. Ennesima polemica quindi per il reality show. La decisione però è stata drastica e immediata.

Impostazioni privacy