Nunzia De Girolamo contro Berlusconi: il suo seggio ceduto alla fidanzata

Frecciata di Nunzia De Girolamo: l’ex deputata, non è stata candidata da Forza Italia; il suo seggio è stato occupato dalla nuova fidanzata di Berlusconi.

Nunzia De Girolamo Berlusconi fidanzata
Nunzia De Girolamo: la frecciata contro Berlusconi e la fidanzata

Nunzia De Girolamo lancia una chiara frecciata contro Berlusconi e la sua nuova fidanzata. Ospite a L’aria che tira su La7, l’ex deputata svela le motivazioni, a detta sua appena scoperte, per cui nel 2018 non è stata candidata nel suo seggio in Campania, come deputata.

La De Girolamo è, appunto, ex deputata di Forza Italia: nel 2013-2014 è stata anche Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali. Attualmente è conosciuta per essere opinionista nel programma Non è l’arena di Massimo Giletti e per le sue rubriche sui quotidiano Il Tempo e Libero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il pesante scherzo al marito di Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo contro Berlusconi

Nunzia De Girolamo fidanzata Berlusconi
Marta Fascina, la nuova fidanzata di Berlusconi

Nunzia De Girolamo è nota anche per la sua recente partecipazione al programma Ballando con le stelle e per essere la moglie di Francesco Boccia, attuale Ministro per gli affari regionali e le autonomia del governo Conte II. Ex deputata di Forza Italia, la De Girolamo si è vista portare via la candidatura nel suo seggio campano nel 2018.

L’ex politica non si era mai espressa al riguardo, ma due giorni fa, ospite a L’aria che tira su La7, ha voluto lanciare una frecciata al riguardo. Nunzia De Girolamo approfitta di un momento di calma nel programma, per annunciare che finalmente ha capito la motivazione per il quale è stata esclusa dalla candidatura da Forza Italia. “Ho scoperto che il mio seggio sicuro è stato utilizzato per far trovare l’amore a Berlusconi” ha detto sorridente Nunzia De Girolamo “sono felice, l’amore vince su tutto” ha proseguito ironica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Marta Fascina, la nuova fidanzata di Berlusconi? Ha 50 anni in meno

Si è trattata solo di una frecciata, una frase detta sul momento, ma sicuramente non finirà qui la questione. A detta della De Girolamo, quindi, nel 2018 non è stata candidata perché il suo seggio è stato affidato a Marta Fascina, attualmente balzata alla cronaca come nuova fidanzata di Berlusconi. La 30enne prima di questa candidatura, si occupava dell’ufficio stampa e le pubbliche relazioni del Milan. Le accuse sottese da Nunzia De Girolamo sono chiare, vedremo se Berlusconi o Forza Italia daranno una spiegazione.

 

 

 

 

Impostazioni privacy