Francesco Boccia marito Nunzia De Girolamo, lo scherzo pesante

Nunzia De Girolamo insieme a Le Iene Show ha tirato un bello scherzo a suo marito Francesco Boccia, l’ex deputata di Forza Italia ci è andata pesante: ecco cosa è successo.

Francesco Boccia marito Nunzia Di Girolamo

Questa sera su Italia 1 torna un nuovo appuntamento con Le Iene Show, nel corso della puntata vedremo lo scherzo ai danni del Ministro Francesco Boccia.

Complice del noto programma di Italia 1 Nunzia De Girolamo, la moglie del Ministro delle Autonomie ed esponente di spicco del PD.

Francesco Boccia marito Nunzia Di Girolamo, il pesante scherzo

Francesco Boccia marito Nunzia Di Girolamo

Nunzia Di Girolamo con la complicità delle Iene ha giocato un perfido scherzo al marito Francesco Boccia, il Ministro ed esponente del Partito Democratico.

L’ex Ministra ed ex militante di Forza Italia ha comunicato a suo marito una notizia sconvolgente: “Matteo Renzi, in accordo con Salvini e il Centrodestra mi ha chiesto di scendere in campo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->  NUNZIA DE GIROLAMO, MINACCE DI MORTE: “HO AVUTO PAURA”

“Si tratta di un’operazione che facciamo di Opa su di voi” continua poi Nunzia, sottolineando come Matteo Renzi sia una sorta di clone di Berlusconi.

https://www.instagram.com/p/B8gXFiKIbWI/?utm_source=ig_web_copy_link

“Lui sta tentando di allargare l’area moderata” afferma Nunzia, stuzzicando una reazione del marito.

“In questo caso tu ti presteresti a una roba folle, che è scriteriata, ma ormai Renzi non fa una roba con criterio da annicontrobatte Francesco Boccia.

Storia d’amore in Parlamento

Nunzia e Francesco sono uniti dalla stessa passione per la politica, pur provenendo da schieramenti politici ben diversa: la De Girolamo è di Destra mentre Boccia di Sinistra.

Prima che scoppiasse l’amore tra di loro il Ministro Boccia era fidanzato con Benedetta Rizzo, dalla quale ha avuto due figli: Edoardo e Ludovica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->NUNZIA DE GIROLAMO: “A BALLANDO CON LE STELLE CAROLYN SMITH E’ L’UNICA CHE…”

Dall’amore con Nunzia De Girolamo è invece nata la piccola Gea.

Francesco Boccia ha una frenata passione per il calcio, tanto da ricoprire il ruolo di attaccante per la Nazionale Parlamentari. Inoltre è anche presidente del Club Giovanni Agnelli Juventus per Camera e Senato.

Impostazioni privacy