Paolo Conticini svela il segreto per ogni rapporto

Paolo Conticini è un attore di successo che quest’anno è stato spesso nel mirino del gossip per la partecipazione a Ballando con le Stelle.

Paolo Conticini (fonte: Instagram)

Paolo Conticini è un attore di enorme successo, collega e amico storico di Christian De Sica con cui ha spesso condiviso le apparizioni sul piccolo schermo. Quest’anno si è sentito moltissimo parlare di lui, in primo luogo per la partecipazione al programma di successo “Ballando con le stelle” di cui è stato uno dei maggiori protagonisti.

L’attore ha una relazione quasi da sogno ormai da moltissimi anni con la bella Giada Parra e in uno dei suoi post più recenti ha confessato quello che per lui è il segreto di ogni relazione.

LEGGI ANCHE -> La confessione in diretta tv di Christian De Sica: “Mi sono rotto due costole”

Paolo Conticini e Giada Parra
Paolo Conticini e Giada Parra

Paolo Conticini e Giada Parra sono ormai sposati da vent’anni e sembrano ancora innamoratissimi. I due non hanno mai avuto il classico rito di matrimonio in chiesa, tuttavia, a testimonianza del fatto che la loro relazione funzioni ancora benissimo, stanno pensando di rimediare non appena la situazione sanitaria lo permetterà.

Poco tempo fa aveva ammesso che la riuscita della loro relazione dipendesse dal fatto che hanno la stessa visione della vita, ma oggi sono spuntati nuovi dettagli sul suo punto di vista.

LEGGI ANCHE -> Fan hanno paura per Caterina Balivo: tutto se lo chiedono, che fine ha fatto?

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, l’attore è ritratto in compagnia del suo cane, ma quello che più colpisce è la didascalia che ha scelto: Il dialogo nei rapporti è una cosa fondamentale…noi ci capiamo al volo e voi?”.

Il riferimento, vista l’immagine, potrebbe essere proprio al suo cane, che d’altronde si sa, è il miglior amico dell’uomo. Tuttavia si è riferito ai rapporti in generale e visto il successo del su matrimonio, potrebbe essere proprio questo il segreto della loro felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy