Sanremo 2021, ufficiale una grande ospite: ma di chi si tratta?

Sanremo 2021 è sempre più vicino. Ed ecco che si pensa anche ai grandi ospiti che ci saranno al teatro Ariston. Un nome è molto importante.

Sanremo 2021

Sanremo 2021. Basterebbe anche solo e soltanto dire questo per far scatenare una serie di voci, di rumors e di indiscrezioni. Amadeus, in un intervento avvenuto ieri in quel di ‘Italia sì’, ha voluto fare chiarezza su alcuni aspetti e spegnere le tante polemiche che si stavano scatenando negli scorsi giorni. Ma ecco che il conduttore e direttore artistico ha voluto fare un annuncio davvero molto importante. Ma di che cosa si tratta? Non resta che entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, arriva il tanto atteso e agognato sì: Amadeus è felice

Sanremo 2021, ora è ufficiale: arriva una grande ospite

SANREMO 2021

Una grande curiosità, come sempre quando si parla della kermesse canora, è legata ai nomi degli ospiti che renderanno ancor maggiormente scoppiettante il tutto, siano essi italiani o stranieri. E mentre pare essere confermata la presenza di una grande star internazionale, Amadeus oggi ha voiuto ufficializzare una grande cantante italiana, che ha davvero fatto la storia della musica. Ma di chi si tratta? L’annuncio è davvero di quelli importanti e tanto attesi. E lo stesso presentatore non ha nascosto la felicità.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, sarà uno spettacolo a metà?

Va innanzitutto detto che la notizia era già nell’aria, ma ora sono stati sciolti tutti i dubbi: Ornella Vanoni salirà sul palco dell’Ariston in questo Sanremo 2021. L’artista ne approfitterà per presentare e per parlare del suo ultimo album ‘Unica’”. Insomma, una vera e propria regina della canzone italiana, che già nelle scorse edizioni era stata protagonista come ospite. La sua ultima partecipazione in gare è invece del 2018, con Bungaro e Pacifico con il brano'”Imparare ad amarsi’. Una conferma importante quella di Amadeus. La sensazione è che di sorprese ce ne saranno davvero ancora tante.

Impostazioni privacy