Tiberio Timperi emoziona i fan: i suoi ricordi toccanti

Tiberio Timperi sta passando un periodo nostalgico? Sui social ha dato il via a un fiume di ricordi che ha emozionato i suoi fan.

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi, oltre ad essere il noto conduttore di “Uno Mattina in Famiglia” ha dato prova ai suoi fan di essere anche una persona molto profonda e per questo ha ottenuto un enorme seguito sui social. Di recente ha pubblicato un paio di post che avevano un’aria molto malinconica e nostalgica, che hanno dato il via a un fiume di commenti di amici e fan che si sono fatti trascinare dai ricordi.

LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi ha in serbo grandi cambiamenti? L’indizio che insospettisce i fan

Tiberio Timperi emoziona i fan con un post su Instagram

tiberio timperi
Tiberio Timperi

Il noto conduttore soltanto ieri ha condiviso una foto molto artistica dei rami di un albero, in bianco e nero, a cui ha allegato una didascalia molto profonda, dando prova non solo delle spiccate doti di scrittura, ma anche dell’invidiabile profondità d’animo che da alle sue pagine social quell’aria malinconia che sa far riflettere. In questo post Tiberio ricorda di quando leggeva le favole al figlio ancora piccolo, impersonando ogni personaggio con una specifica voce: “Papà mi fai la vocina?” Ricorda lui.

LEGGI ANCHE >>> Elodie e How I Met Your Mother, cosa c’entra la serie con la cantante?

Sui commenti una valanga di ricordi simili scatenati fra i suoi follower, fra cui anche Virginia Raffaele che partendo dallo spunto da lui scritto in cui accenna alla favola di Cappuccetto Rosso, lei continua il racconto. Tiberio aggiunge poi un dettaglio a questi bellissimi ricordi. Quando raccontava le favole e cantava le canzoni al figlio piccolo, si prendeva sempre la “licenza poetica” di personalizzarne il testo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

 

Impostazioni privacy