Sapete chi è l’attore italiano più pagato di sempre? Nome a sorpresa

Sapete chi è l’attore italiano più pagato di sempre? Scopriamo insieme il volto che si cela dietro questa domanda. Assurdo. 

Questa sera in onda su Rete 4, in prima serata, verrà trasmesso il film “Non c’è due senza quattro“, diretto da Enzo Barboni. Nel cast vediamo: Bud Spencer, Terence Hill, April Clough, Arold Bergman. La commedia è incentrata sulla storia di un ex galeotto in libertà vigilata, che suona il sax in un’orchestrina di jazz, e uno stuntman appassionato di windsurf, i quali vengono assoldati per sostituirsi a due cugini brasiliani che sono stati più volte minacciati. Cosa accadrà ai due protagonisti? Avete capito chi è l’attore italiano più pagato?

LEGGI ANCHE —> Terence Hill, impossibile non piangere: notizia arrivata all’improvviso

Eccovi svelato chi è l’attore italiano più pagato di sempre

Terence Hill perché non abbiamo mai visto la moglie Lori

Terence Hill nel corso della sua carriera è diventato uno degli attori più amati di sempre, ma anche tra i più pagati in Italia. Ebbene i suoi guadagni sembrano raggiungere cifre da capogiro. Secondo quanto reso noto, dunque, il patrimonio dell’artista si aggirerebbe intorno a 180 milioni di dollari. Con questa cifra si aggiudica il titolo di attore più pagato d’Italia. Sapete chi si posiziona al secondo posto? Il volto noto delle commedie, Christian De Sica pagato 500mila euro a film, al terzo posto invece si colloca Luca Zingaretti che per ogni Montalbano percepisce dai 200 a 300 mila euro.

LEGGI ANCHE —> Terence Hill: “Sto per piangere” Attimi di commozione per l’attore

Terence Hill ha avuto una carriera molto ricca di successi, molti dei quali raggiunti al fianco del caro amico Bud Spencer. Proprio con quest’ultimo hanno realizzato dei film che sono entrati nella storia del cinema ed hanno fatto il giro del mondo. Ad oggi il volto del noto attore viene associato a quello di Don Matteo, infatti proprio questo personaggio gli ha permesso anche di conquistare nuovi record di ascolti in campo televisivo.

Impostazioni privacy