Marisa Laurito si confessa: “Ecco perché non ho avuto figli”

Marisa Laurito ha voluto fare una confessione che in pochi si sarebbero aspettati. Ma che cosa ha detto? Ecco le e sue parole.

marisa laurito

Marisa Laurito sarà una delle protagoniste della puntata odierna di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’. Nel format di Rai Uno, condotto da Carlo Conti, molto spesso i pacchisti vip si lasciano andare a confessioni e rivelazioni importanti. E, a proposito di confessioni e rivelazioni, la donna un pochino di tempo fa ne ha fatto una che, sotto certi aspetti e punti di vista. è stata davvero inaspettata. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Pietro Perdini compagno Marisa Laurito: ecco cosa accadrà dopo tanti anni

Marisa Laurito spiega una sua scelta: le sue parole

Marisa Laurito

La conduttrice e attrice, che è nuova a un certo tipo di dichiarazioni, si è confessata e raccontata ai microfoni de ‘Il Fatto Quotidiano’. Tanti gli argomenti e i temi toccati, ma uno ha attirato in modo particolare le attenzioni dei lettori e non solo. Infatti la Laurito ha voluto spiegare il motivo per cui ha scelto di non avere dei figli. Le sue parole non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto? Giusto andare ad analizzarle.

LEGGI ANCHE >>> Marisa Laurito chi è? Quanti anni ha, casa, teatro Manzoni

Ho scelto la strada dell’arte e penso che un artista debba essere libero. Quando metti al mondo figlio, devi essere conscio che richiede un impegno emotivo e un tempo che io non avrei potuto garantirgli“, questo quanto detto da Marisa, che ha quindi esposto il tutto con la sincerità e con grande onestà. La donna ha quindi scelto e deciso di mettere la carriera al primo posto, scegliendo di non avere figli, conscia del fatto che sarebbe stato un impegno importante. Chissà se se ne parlerà anche oggi.

Impostazioni privacy