Marisa Laurito chi è? Quanti anni ha, casa, teatro Manzoni

Chi è Marisa Laurito, l’attrice ospite di Vieni Da Me nella parte “Domande al buio”. Scopriamo la sua età, cioè quanti anni ha, la sua casa ed il teatro.

marisa laurito vieni da me

La donna, che non ha figli, è stata sposata per soli 2 anni con Franco Cordova ma ha divorziato soltanto un anno dopo il suo matrimonio. Oggi, a 68 anni, è una donna indipendente che si muove tra teatro e televisione. Quest’oggi sarà ospite di Caterina Balivo a Vieni Da Me dove risponderà alle domande al buio.

Marisa Laurito Vieni Da Me: età, teatro Manzoni, Pari e Dispari

Come sempre l’appuntamento pomeridiano su Rai 2 condotto da Caterina Balivo si apre con l’ormai famosissima “Cassettiera”, in cui l’ospite di turno ripercorre, attraverso alcuni oggetti che ha portato in studio, il suo passato.

E’ sempre un momento sospeso a metà, tra ironia e commozione, soprattutto per il fatto che Caterina Balivo riesce spesso a toccare le corde giuste ed a far sentire a proprio agio l’ospite di turno.

Quest’ultimo, infatti, spesso si lascia andare a dichiarazioni inedite, svelando aneddoti della propria carriera, tra tv, teatro e cinema, i quali spesso si collegano alla propria vita privata.

L’amore, molto più spesso di quanto si possa pensare, è al centro delle vite del protagonista ospite, il quale racconta spesso dei propri amori passati e, soprattutto, richiama alla mente altri vip con i quali ha condiviso un pezzo di strada. Insomma, un momento molto toccante ma affrontato con la dovuta leggerezza.

Impostazioni privacy