Marisa Laurito, rivelazione inattesa: “Ecco cosa ho scoperto”

Marisa Laurito ha fatto una scoperta davvero inattesa e importante. Ma di che cosa si tratta? A raccontarla è stato lei stessa.

marisa laurito

Marisa Laurito sarà una delle grandi protagoniste di questo sabato sera televisivo. Infatti la donna sarà tra gli ospiti principali di ‘Affari Tuoi -Viva gli sposi’, programma in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti. Va detto che la 69enne per un po’ di tempo è stata lontana dalle scene e dai riflettori. In una recente puntata di ‘Oggi è un altro giorno’, ha voluto raccontare che cosa le è successo. I dettagli sono davvero inattesi e importanti.

LEGGI ANCHE -> Pietro Perdini compagno Marisa Laurito: ecco cosa accadrà dopo tanti anni

Marisa Laurito, una confessione che colpisce tutti: le sue parole

marisa laurito

La napoletana ha confessato di essersi affidata all’ipnosi per risolvere alcuni suoi problemi. Un qualcosa che riguardava, più che la sua vita privata, quella professionale. A spiegare il tutto nei dettagli è stata comunque la diretta interessata: “Devo dire che, grazie a questo strumento, ho capito alcuni dei nodi della mia vita. Per dire, prima di ogni debutto teatrale, ho sempre avuto la febbre. Una volta stavo così male che sono dovuta andare da un medico. Ed è stato proprio lui che mi ha chiesto di fare l’ipnosi regressione. Che cosa è venuto fuori? Per esempio che io, in un’altra epoca, ero una donna che aveva testimoniato a un processo per salvare un uomo che non aveva ucciso nessuno”.

LEGGI ANCHE -> Marisa Laurito protagonista di un finto matrimonio? Ecco la sua verità

Insomma, per lei tutto questo è stato un mezzo per superare le paure della quotidianità. Un qualcosa che le ha comunque consentito di andare avanti e di mettersi alcune problematiche alle spalle. Una confessione che ha colpito in molti, ma che ha rappresentato la sincerità e l’autenticità della Laurito.

Impostazioni privacy