Laura Pausini, il 2021 parte con il botto: l’annuncio ufficiale

Laura Pausini ha iniziato alla grande questo 2021: ecco l’annuncio ufficiale della cantante che rende tutti i fan al settimo cielo.

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Laura Pausini ha fatto un annuncio ufficiale che ha spiazzato tutti ma che, allo stesso tempo, fa partire questo 2021 davvero con il botto e soprattutto rende tutti i suoi amatissimi fan e follower al settimo cielo.

Di che cosa si tratta? Ad annunciarlo è la cantante emiliana stessa che ha voluto fare questo annuncio proprio il primo giorno dell’anno rendendo il tutto ancora più magico. Il suo 2021 è partito dunque con il botto per davvero e nessuno se lo sarebbe mai immaginato così presto.

Ecco l’annuncio ufficiale: tutti i suoi fan e follower sono entusiasti ed al settimo cielo, ecco di che cosa si tratta. La cantante, che ormai ha raggiunto livelli di fama mondiale, ha infatti già vinto un premio ed un riconoscimento davvero molto importante.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, le sue parole preoccupano i suoi fan: ma cosa ha detto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Laura Pausini vince un premio importantissimo: il video

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Instagram)

Laura Pausini ha vinto un premio davvero molto importante grazie al brano “Io sì” che ha vinto il premio come miglior canzone al Capri Hollywood Film Festival per il film “La vita davanti a sé.”

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, la frecciata è di quelle importanti: “Sono inopportuni”

Un risultato davvero straordinario che tiene anche conto del fatto che la canzone, totalmente inedita ed originale, è davvero bellissima e siamo davvero felici per lei che conferma, ancora una volta, quanto la sua musica sia adatta anche al mondo del cinema e non soltanto a quello della “musica” in generale.

Insomma, un risultato davvero straordinario per lei: per un 2021 che non poteva iniziare in un modo migliore.

Impostazioni privacy