Laura Pausini, le sue parole preoccupano i suoi fan: ma cosa ha detto?

I fan di Laura Pausini sembrano essere un po’ preoccupati per lei per alcune parole dette dalla cantante sui suoi canali social.

Laura Pausini
L. Pausini (Fonte: Getty Images)

Laura Pausini è una delle cantanti che ha fatto la storia della musica italiana. Senza alcun dubbio gran parte dei suoi brani hanno accompagnato intere generazioni, segnando momenti e tappe importanti. Ed è ovviamente per questo che l’artista è seguitissima anche sui social network, dove ogni tanto diletta i suoi fan con qualche pensiero e qualche bel post. Questa volta però quello che ha scritto ha suscitato e scatenato qualche preoccupazione.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, è polemica a distanza con Fiorella Mannoia? Ecco che cosa è successo

Laura Pausini, i fan si preoccupano per lei: che cosa succede all’artista?

Laura Pausini
L. Pausini (Fonte: Getty Images)

La donna ha voluto raccontare, in una sorta di confessione con tutti i suoi seguaci, quello che le è accaduto negli ultimi due anni. Laura si è soffermata sul suo lavoro e sui tanti progetti che l’hanno tenuto impegnata e lontana dalla persone più care. “Non mi sono mai fermata per due anni e a volte non ho proprio mai chiuso occhio”, questo il senso del suo ragionamento.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi ce l’ha con Laura Pausini? Tutto si lega al ricordo di Diego Armando Maradona

Un qualcosa che non le ha permesso di vivere la sua vita e di godersi i suoi affetti. La Pausini d’altronde è sempre stata impegnata con vari tour in giro per il mondo e anche quest’anno seppur da casa non si è mai fermata. I suoi fan la invitano a staccare ed è proprio questo quello che ha deciso di fare la cantautrice. Chi l’ama può comunque tirare un sospiro di sollievo: tornerà, più carica e determinata che mai.

.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Impostazioni privacy