Giglia Marra fidanzata Federico Zampaglione: un amore nato per caso

Chi è Giglia Marra, la fidanzata di Federico Zampaglione, il leader dei Tiromancino? Ecco che cosa sappiamo: un amore nato per caso.

giglia marra federico zampaglione

Alla scoperta di Giglia Marra, la fidanzata di Federico Zampaglione dei Tiromancino che oggi sarà ospite di Silvia Toffanin su Canale 5 a Verissimo in cui avrà modo di presentare il suo nuovo singolo “Cerotti” (scritto insieme a Gazzelle). 

In molti si chiedono chi sia la donna che ormai da tanti anni a questa parte gli sta facendo battere forte il cuore dopo il grande amore che ha vissuto con Claudia Gerini da cui è anche nato un figlio.

Lei è sempre stata ed è ancora oggi molto riservata riguardo alla propria vita privata ma, allo stesso tempo, ha svelato tempo fa a Vanity Fair come si sono conosciuti la prima volta: un incontro davvero molto particolare che nessuno si sarebbe mai immaginato. Ecco come è successo, è accaduto tutto in un noto locale di Roma: è nata subito la magia e non poteva essere altrimenti.

LEGGI ANCHE >>> Nicola Radici marito Ainett Stephens chi è? Ecco chi ha fatto innamorare la Gatta Nera

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giglia Marra Actress (@giglia_marra_)

Giglia Marra fidanzata Federico Zampaglione chi è? Età, foto, lavoro

giglia marra zampaglione

Giglia Marra, che è un’attrice di professione, è fidanzata ormai da circa 10 anni con Federico Zampaglione dei Tiromancino, tuttavia in molti si chiedono come sia stato il loro primo incontro.

Il tutto è avvenuto in maniera fortuita in un noto locale romano: un’amica della donna, infatti, era da sempre una grande fan del cantautore e, vedendolo, ha chiesto di poter fare una foto insieme. 

Lei, dunque, era in versione “fotografa” ma poi, parlando, si sono scambiati subito i numeri di telefono: insomma, la scintilla era già scoccata.

LEGGI ANCHE >>> Lino Banfi, il gesto dell’attore lascia il segno: “Lo farò dopo il vaccino”

Da quel momento, poi, non si sono più lasciati. L’amore continua ancora oggi.

Impostazioni privacy