Paolo Conticini, la confessione: quell’amore mai svelato

Paolo Conticini, attore italiano, ha recentemente fatto una confessione sulla sua vita privata. Un nuovo amore nella sua vita? Scopriamolo. 

Paolo Conticini

Paolo Conticini, volto noto nel mondo del cinema italiano, recentemente si è lasciato andare ad una confessione sulla sua vita privata. Su Rai Premium, nel film “Attenti a quei tre“, regia di Rossella Izzo. Nel cast ad affiancare Conticini vi è Christian De Sica, Brando De Sica, Lucrezia Lante della Rovere e Josè Coronado. Ma scopriamo quella confessione che ha fatto di recente l’attore.

LEGGI ANCHE —> Paolo Conticini pronto per una nuova avventura? Ecco i dettagli

Paolo Conticini, una scottante confessione: fan increduli

paolo conticini

Paolo Conticini, volto noto delle commedia italiane, ha confessato il suo amore verso un’altra donna che non è la moglie. Ultimamente l’abbiamo visto come concorrente nel programma di Milly Carlucci, Ballando Con Le Stelle, ad un passo dalla vittoria ha conquistato i cuori di tutta la giuria. L’attore dal 2013 è legato alla moglie, Giada Parra, ma nonostante questo ha ammesso di aver instaurato un forte rapporto con un’altra donna. Proprio sul set di, Provaci ancora Prof!, è sbocciata una forte intesa tra lui e Veronica Pivetti. L’attore ha interpretato il ruolo di commissario di polizia e l’intesa con la Pivetti c’è stata sin dall’inizio. Queste le parole dell’attore.

LEGGI ANCHE —> Giada Parra moglie Paolo Conticini, è davvero tutto pronto?

Conticini ha confessato di avere un grandissimo debole per lei e che è scoccato, sin dal primo provino, il legame con l’attrice. Ha continuato dicendo che tra di loro c’è fin troppo feeling, non hanno bisogno di parlare, perché i loro occhi dicono tutto. La stessa Pivetti ha confermato quanto detto da Paolo contraccambiando il suo amore. Ma una frase della Pivetti ha fatto insospettire i suoi fan. L’attrice ironicamente ha detto : “Siamo finiti spesso a letto insieme durante le riprese di ‘Provaci ancora Prof’. Non vi dico quanta invidia ho suscitato fra le donne italiane“. Chissà se è successo qualcosa tra i due… il tempo ci darà le sue risposte.

 

Impostazioni privacy