Benedetta Parodi, l’avete mai vista senza trucco? “Svelamento” in diretta

Avete mai visto Benedetta Parodi senza trucco? Ecco la foto della bellissima conduttrice che si mostra a tutti acqua e sapone.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

Come si sa, Benedetta Parodi è sempre molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove ogni mattina intrattiene i fan con delle brevi storie dove racconta cosa ha fatto il giorno prima o come ha intenzione di trascorrere il pomeriggio.

Questa mattina la regina di Bake Off Italia ha postato una story un po’ diversa dal solito, dove ha spiegato di essere molto felice perché passerà il week-end che sta per arrivare nella sua casa in montagna, ora che è finalmente permesso.

La cosa che però ha colpito di più i follower è stata l’intenzione, pienamente consapevole, della conduttrice di presentarsi davanti alla fotocamera del suo cellulare completamente al naturale, senza nemmeno un filo di trucco.

La presentatrice lo ha ammesso senza paura e, anzi, ci ha anche scherzato su accendendo la luce, pensando che, forse, il viso struccato sarebbe apparso diversamente e si sarebbe notato meno.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi delusa, lo sfogo su Instagram: “Succede sempre così”

Benedetta Parodi senza trucco: la foto

benedetta parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

Quello che all’apparenza può sembrare un gesto molto semplice, nasconde in realtà un grande coraggio, ma Benedetta Parodi non è spaventata nel farsi vedere struccata. Oggi, infatti, nella società in cui viviamo si sa che mostrarsi totalmente al naturale, appena alzata alla mattina, non è facile per una donna del mondo dello spettacolo perché si rischia, infatti, di finire nel mirino delle lingue più antipatiche.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, ricorrenza speciale: le parole della moglie e della figlia

benedetta parodi senza trucco

Per la storica giornalista della rubrica culinaria Cotto & Mangiato (e autrice dell’omonimo best seller) questo non rappresenta certamente un problema: appare più bella che mai anche così, senza luci bianchissime ad accecarla o strati e strati di fondotinta.

Lo ha anche ammesso senza problemi all’inizio del video, con tanto di scritta “Non mi sono truccata” aggiunta sullo sfondo:

“Mamma mia, oggi non mi sono truccata, sono bianca! Ho delle occhiaie… terribili… Vabbè. Dai, facciamo finta di niente perché intanto è venerdì”.

D’altronde, la stella di Senti chi mangia è amatissima anche per questo, per la sua capacità di apparire sempre spontanea e sincera.

Impostazioni privacy