Barbara D’Urso, il suo “segreto” di bellezza: ecco come fa ad essere così

Come fa Barbara D’Urso ad essere così bella e sempre così in forma? Svelato il suo segreto, svelato su Instagram.

barbara durso

La famosa conduttrice Barbara D’Urso, sembra sia finita nuovamente al centro del dibattito pubblico. Ogni sua azione, infatti, raramente viene accolta bene dalla sua comunque numerosissima community. La presentatrice di Pomeriggio Cinque, nella mattinata di oggi, ha pubblicato un contenuto sul suo profilo Instagram che sicuramente passerà molto difficilmente inosservato.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini dopo la malattia: come sta oggi? Novità importanti

La star televisiva, ha pubblicato una storia mentre correva. Dalle scarpe indossate, si può facilmente intuire che fosse in una seduta di allenamento mattutina. Un’abitudine sicuramente sana e lodevole, ma la domanda sorge spontanea: dove era diretta? Più volte è stata punzecchiata da tanti telespettatori sulle norme non rispettate, ma è anche vero che il suo assoluto rigore raramente la mette in certe situazioni così scomode.

Barbara D’Urso dove sta andando? I fan vogliono sapere

La famosa presentatrice televisiva Barbara D’Urso, in una sua recente storia di Instagram, ha mostrato ai suoi numerosi seguaci la sua routine di allenamento. Dopo le stories di ieri nelle quali era impegnata in una sessione intensa di boxe, stamane la conduttrice ha mostrato al pubblico la sua corsa, attività sulla quale si cimenta spesso e volentieri. A tante persone, è comunque sorto spontaneo il dubbio riguardante la sua destinazione. Le domande in tal senso sono state numerose.

barbara d'urso corsa

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, quel ricordo straziante: “Dopo quel giorno sono cambiata”

Infatti, le norme attuali impongono dei vincoli riguardo agli spostamenti. Per il momento, non è stato ancora chiarito il luogo in cui la donna era diretta. Ma il suo assoluto rispetto per cause così delicate come questa situazione, avrà fatto sì che fosse probabilmente nel suo territorio casalingo, per allenarsi in tutta sicurezza e nel migliore dei modi. Augurandosi che stavolta nessuno abbia da ridire, il momento mostrato dalla conduttrice è sicuramente un buon esempio di salute e disciplina corretta, oltre che di impegno e dedizione.

Impostazioni privacy