Adriana Volpe attaccata, attimi di paura per la conduttrice

Adriana Volpe ha scatenato una bufera sui social e un suo gesto non è piaciuto per niente ai suoi fan. Scopriamo che cosa è accaduto.

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Instagram)

A quanto pare la conduttrice televisiva Adriana Volpe ha commesso uno scivolone ed è finita nella bufera attaccata dai suoi stessi fan. La Volpe ha all’attivo una carriera televisiva costellata da grandi successi e attualmente sta vivendo un periodo molto positivo in questo senso.

LEGGI ANCHE >>>Adriana Volpe e l’ex marito in che rapporti sono? Accade per la prima volta

Adriana Volpe, i fan contro

adriana volpe figlia
Adriana Volpe

Nelle scorse ore i fan di Adriana Volpe hanno attaccato la conduttrice a causa di un post che la donna ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram. La Volpe infatti nelle scorse ore ha voluto condividere con i suoi follower l’immagine di sé che fa la spesa all’interno di un negozio. La donna è immortalata accanto ad uno stand di trucchi sorridente e felice.

LEGGI ANCHE >>>Adriana Volpe, come sta la figlia? Un momento difficile per lei

Nel suo post ha scritto che durante la zona rossa, che era stata richiesta a causa della pandemia da covid che si è diffusa negli scorsi mesi, una delle cose che la faceva più a stare bene e rallegrare era la fare la spesa. Ciò che ha gettato nella bufera la donna è stato un particolare che difficilmente poteva sfuggire ai suoi fan, cioè il fatto che nella sua immagine all’interno del negozio appare senza mascherina. Fin da quando si è diffusa la pandemia da covid-19 infatti è richiesto nel nostro paese a tutte le persone di proteggersi con tali dispositivi, che impediscono la propagazione del virus e il contagio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Fa strano infatti che l’immagine pubblicata dalla donna all’interno di un luogo chiuso la faccia vedere senza l’utilizzo della mascherina. Ad un fan che chiedeva spiegazioni la donna ha però dato una motivazione valida, cioè il fatto che la foto era stata scattata per lavoro. Tale gesto però non è comunque piaciuto ai suoi fan, che l’hanno bacchettata per questa mancanza davvero importante.

Impostazioni privacy