Adriana Volpe e l’ex marito in che rapporti sono? Accade per la prima volta

Adriana Volpe e Roberto Parli in che rapporti sono oggi? Il retroscena che non ti aspetti: parla la conduttrice per la prima volta.

adriana volpe roberto parli

Adriana Volpe e Roberto Parli come sappiamo hanno deciso tempo fa di prendere strade diverse e separarsi dopo oltre 12 anni di matrimonio e la nascita della loro figlia Giselle, che oggi ha 9 anni ed è bellissima.

I due, come sappiamo, non sembrano avere avuto una separazione semplice, come dimostrano alcuni messaggi che sono stati postati sui social network da entrambe le parti, tuttavia adesso sembra che qualcosa in tal senso sia decisamente migliorato.

Il motivo? L’indizio arriva direttamente dalle parole che la conduttrice di Ogni Mattina ha rilasciato a Novella 2000, svelando un dettaglio non indifferente riguardo al rapporto tra il suo ex marito e la loro figlia. Ecco che cos’ha detto a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Andrea Zenga furioso contro il padre Walter: “Mi ha sminuito”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Adriana Volpe, retroscena sul marito dopo la fine del matrimonio

Adriana Volpe e roberto parli
Adriana Volpe e il marito Roberto Parli

Adriana Volpe ha infatti dichiarato a Novella 2000 che, nonostante il suo lungo amore per Roberto Parli sia ormai finito, lui è e rimane “innamoratissimo” di Giselle, loro figlia.

Insomma, un segnale davvero molto importante del fatto che una relazione ed una lunga storia d’amore, anche se non è andata come si voleva, può comunque rimanere importante soprattutto se di mezzo c’è una creatura per loro davvero molto speciale come la loro piccola di casa.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, è tutto pronto: “Manca poco, ci siamo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Insomma, staremo a vedere se per loro ci sarà spazio, tra qualche tempo, per un nuovo amore. Nella speranza che il loro rapporto sia comunque ottimo.

Impostazioni privacy