Adriana Volpe, scuse in diretta ad Ogni Mattina: “Non doveva succedere”

Adriana Volpe ha iniziato la puntata di oggi di Ogni Mattina con delle scuse ufficiali: non doveva succedere, ma che cos’è successo?

adriana volpe ogni mattina

E’ un inizio di puntata davvero particolare quello di oggi per Adriana Volpe che ha iniziato questa settimana nuova di Ogni Mattina con delle scuse ufficiali che chiaramente coinvolgono non solo lei ma anche e soprattutto tutte le persone che lavorano al programma mattutino di Tv8. Ma che cos’è successo?

Il tutto ci riporta indietro di qualche giorno a settimana scorsa quando una delle più importanti giornaliste italiane, firma de Il Corriere Della Sera, ossia Costanza Rizzacasa D’Orsogna, era stata ospite per parlare, tra le tante cose, anche del suo nuovo libro intitolato “Non superare le dosi consigliate”.

Durante questa bellissima intervista, che ha avuto come tema quello dell’anoressia e di tutte le sue problematiche, non è stato dato, secondo la conduttrice, il giusto spazio all’opera letteraria in questione dove non è stata mostrata la copertina.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, rivalità con Stefania Orlando? “Vi dico la verità”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Adriana Volpe si scusa in diretta ad Ogni Mattina: cos’è successo?

adriana volpe

Ecco le scuse ufficiali della conduttrice Adriana Volpe che è parsa davvero molto dispiaciuta per questo piccolo inconveniente e che, per questo motivo, ha voluto rimediare mostrandola questa mattina, aggiungendo, cosa assolutamente vera, come la tematica legata all’anoressia sia stata sempre, da lei in questo programma e non solo, trattata con un livello di approfondimento importante, dando sempre il giusto spazio.

Insomma, una piccola dimenticanza che oggi è stata “completata”. Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene, come del resto è giusto che sia. Le scuse ufficiali, però, rimangono un bel gesto anche se chiaramente non semplice da fare in diretta. 

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo mostra a tutti il suo “superpotere”: ma come ha fatto?

Impostazioni privacy