Adriana Volpe, come sta la figlia? Un momento difficile per lei

Adriana Volpe, la figlia come ha reagito alla separazione dal marito Roberto Parli? La confessione della conduttrice.

adriana volpe figlia
Adriana Volpe

Adriana Volpe, la figlia Gisele come ha reagito alla separazione dei genitori? La conduttrice ha deciso di parlare della situazione con il marito per la prima volta.

La separazione da Roberto Parli è ormai ufficiale e la donna ha deciso di parlarne apertamente durante un’intervista a Novella 2000.

Già dallo scorso marzo, dopo l’uscita dalla Casa del Gf vip, si parlava di una crisi fra la Volpe e l’imprenditore svizzero che per un certo periodo i due hanno negato. Oggi lei ha deciso di confermare tutto e ha voluto parlare anche della reazione della figlia Gisele a tutta la situazione.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, le scuse in diretta: “Non doveva accadere”

Adriana Volpe e la figlia Gisele: “Ha preso tutto da noi”

Adriana Volpe figlia
Adriana Volpe (Instagram)

La bambina quest’anno compierà 10 anni e d ha dovuto affrontare la separazione dei suoi genitori, anche se, ha dichiarato Adriana non si è mai data per vinta: “Ha preso la grinta dai suoi genitori” ha confessato a Novella 2000.

Per ora il matrimonio con Roberto non si riprende ed entrambi hanno capito di voler passare un po’ di tempo lontani. Nessuno dei due ha dichiarato le reali motivazioni per le quali hanno preso questa decisione: che il Gf vip abbia dato il colpo di grazia alla loro storia? Per ora Adriana non ha voluto dare i dettagli sulla rottura.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, rivalità con Stefania Orlando? Vi dico la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

La donna non mostra alcun rancore nei confronti del marito che, anzi, ha ammesso essere un bravissimo padre sempre presente per la figlia Gisele. E’ pronta per un nuovo amore? La Volpe, al momento, è tutta dedita alla sua bambina e al suo lavoro a Ogni Mattina, il programma di Tv8 che da gennaio conduce in solitaria.

Impostazioni privacy