Adriana Volpe, rivalità con Stefania Orlando? “Vi dico la verità”

Adriana Volpe è sempre sotto la luce dei riflettori. Ma che cosa ha detto questa volta? C’entra il suo rapporto con Stefania Orlando.

Adriana Volpe
A. Volpe (Instagram)

Adriana Volpe è pronta a tornare sul piccolo schermo. Infatti la sua trasmissione ‘Ogni mattina‘, in onda su Tv8, tornerà con tante novità e accompagnerà tutti i telespettatori ogni mattina, come d’altronde dice il nome. La donna però continua a dire la sua opinione su tanti argomenti, tra cui il GF Vip. D’altronde su questa tematica lei è molto esperta, visto è stata tra le concorrenti della passata edizione. Ma che cosa ha detto in quest’occasione?

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe è rimasta sola: non c’è più nessuno accanto a lei

Adriana Volpe, che rapporto ha con Stefania Orlando? Tutta la verità

Adriana Volpe

La presentatrice, che recentemente ha voluto lanciare un giovane attore, ha parlato ai microfoni del settimanale ‘Chi’, soffermandosi sul suo rapporto con una grande protagonista del reality show targato Mediaset, ossia Stefano Orlando. Le sue parole hanno sciolto tutti i dubbi e messo a tacere le numerose indiscrezioni che facevano circolare voci di una rivalità tra le due. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe e Roberto Parli addio? Finalmente un po’ di chiarezza

Io e Stefania siamo amiche. Posso dire che ci vogliamo bene davvero. Che consigli le ho dato per la sua avventura al GF Vip? Le ho solo di essere sempre e comunque se stessa, autentica, vera, senza paura e compromessi“, questo quanto detto dalla Volpe. Insomma, la sua verità e la sua versione dei fatti è stata finalmente rivelata. D’altronde quando si parla di Grande Fratello Adriana è sempre in prima fila. Lei in quella casa, come ha affermato lei stessa, ha senza alcun dubbio lasciato un pezzo di cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy