Il figlio di Laura Chiatti ha già una passione, un giorno potrebbe diventare famoso

Laura Chiatti sta condividendo sui social molti momenti di queste vacanze natalizie e in molti si vede il figlio con una nuova passione.

Laura Chiatti (fonte: Instagram)

Laura Chiatti sta trascorrendo queste anomale vacanze natalizie con il compagno e i due figli, come tutti rinchiusi in casa. L’attrice era stata di recente nel mirino del gossip e soprattutto degli haters a causa di un outfit scelto per i figli.

La Chiatti aveva pubblicato un simpatico post che ritraeva i figli sorridenti, ma affermava ironicamente che i due stessero solo fingendo allegria, dopo aver ceduto alla sua scelta degli abiti.

Il più piccolo appare con dei leggins leopardati che hanno scatenato l’ira dei follower, che l’hanno criticata per aver fatto indossare un “abito femminile” al piccolo Pablo. In tutta risposta l’attrice ha dato loro dei mentecatti.

LEGGI ANCHE -> Il lutto di Laura Perego e il ritorno alla vita dopo il dramma

Il figlio di Laura Chiatti ha già una passione, un giorno potrebbe diventare famoso

Laura Chiatti Instagram
Laura Chiatti

Un altro dettaglio, però, fa ricadere l’attenzione sul figlio. Nelle ultime storie dell’attrice è spesso apparso con in mano una chitarra, forse un regalo di Natale, e pare proprio che il bambino non riesca a staccarsi dallo strumento. Proprio poche ore fa un nuovo video che lo ritrae con in mano la chitarra insieme al padre Marco Bocci, a suo volta con lo strumento in mano, intento ad insegnargli a suonarla.

LEGGI ANCHE -> Lino Banfi sarà il primo italiano della storia: “Lo farò in diretta”

Di certo il bambino è ancora piccolo per poter dire cosa farà in futuro, ma sembra aver sviluppato una passione per la musica. Prenderà questa strada? E’ presto per dirlo, ma intanto promette di sicuro molto bene e nella famiglia di attori potrebbe nascere un musicista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

 

Impostazioni privacy