Monica Bellucci cambia look: ecco il suo nuovo taglio

L’attrice Monica Bellucci a quanto pare ha deciso di rivoluzionare il suo look, optando per un nuovo taglio di capelli. Ecco come si presenta.

Monica Bellucci
Monica Bellucci (Getty Images)

A quanto pare l’attrice Monica Bellucci ha deciso di cedere ad un look completamente nuovo, provando un taglio di capelli alla moda e molto giovanile. La Bellucci è una attrice molto famosa in Italia e anche all’estero, che è riuscita nella sua carriera a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico.

LEGGI ANCHE >>>Avete mai visto la figlia di Monica Bellucci? E’ già una star

Monica Bellucci, il suo stile piace

Dominelli su Monica Bellucci a Sanremo: "Ecco perché ha detto no"

Nonostante i suoi 56 anni Monica Bellucci continua a far parlare di sé, specialmente per la sua indiscutibile bellezza e per un nuovo look fresco e giovane che ha deciso di selezionare per lei. Si sa che la Bellucci è sempre stata un’icona di stile, per i suoi modi sensuali, eleganti è sempre molto chic e pieni di fascino. Nelle scorse ore una donna ha ulteriormente catturato l’interesse dei suoi fan pubblicando sul suo account ufficiale di Instagram un’immagine di se che la vede con un nuovo freschissimo look.

LEGGI ANCHE >>>Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre in crisi? L’indizio fa preoccupare

La donna è riuscita ad incantare il suo pubblico dunque con uno stile che rimane sempre molto fascinoso ed elegante, ma proponendo un nuovo taglio di capelli. La donna infatti si è fatta vedere in un nuovo scatto in cui ha mostrato un caschetto corto, con un liscio un po’ spettinato che le dona davvero moltissimo. È innegabile che con questo nuovo look la Bellucci abbia acquistato maggiore freschezza, non abbandonando però il solito glamour che lo contraddistingue.

Nella foto come si può vedere indossa una blazer a doppiopetto con sotto quello che sembra essere un body, che lascia intravedere completamente le sue gambe. Stilosa e sensuale ottiene in poco tempo un grandissimo consenso da parte dei fan, che la hanno inondata di commenti positivi facendole capire quanto questo cambio look sia davvero stato molto apprezzato.

Impostazioni privacy