Cristiano Malgioglio come Monica Bellucci: il video diventa virale

Cristiano Malgioglio come Monica Bellucci nel video di Notte Perfetta uscito lo scorso 25 novembre e già al 43esimo posto nelle tendenze di Youtube.

Cristiano Malgioglio come Monica Bellucci: il video diventa virale

Questa sera su Rete 4 torna una nuova puntata di CR4 – La Repubblica de le Ragazze, il programma condotto da Piero Chiambretti si arricchisce di tanti ospiti: ci saranno Valeria Marini, Cristiano Malgioglio,Francesca Barra, Iva Zanicchi e tanti altri.

Cristiano Malgioglio come Monica Bellucci

Cristiano Malgioglio come Monica Bellucci fa impazzire tutti nel video del suo ultimo tormentone Notte Pefetta.

La nuova hit è stata presentata lo scorso 27 novembre 2019 con il video che mostra Margioglio vestito con un abito nero a pois, reinterpretando il ruolo di Monica Bellucci nel film di Tornatore: Malena.

Pare che la bellissima e talentuosa attrice sia stata la prima a vederlo e a impazzire per la reinterpretazione di Cristiano Malgioglio.

Come è nata la canzone? Lo racconta lo stesso Malgioglio: “”In uno dei miei tanti viaggi a Cuba ho conosciuto alcuni bravissimi artisti”, uno di loro aveva scritto questo brano molto ritmato e Cristiano ammette “Ho pensato che fosse molto adatto a me e ho fatto il testo in italiano”.

Malgioglio ha collaborato al pezzo con i The Jek, un gruppo di giovani e talentuosi ragazzi.

Notte Perfetta è solo l’ultimo dei successi di Cristiano Malgioglio che, negli ultimi anni, ha sfornato un tormentone dopo l’altro: “Mi sono innamorato ma di tuo marito”, “Dolceamaro”“Danzando danzando”.

Leggi anche –>Cristiano Malgioglio: “Michael è l’amore della mia vita!

Il video diventa virale

Impostazioni privacy