Avete mai visto la figlia di Monica Bellucci? E’ già una star

Monica Bellucci, l’attrice riconosciuta per la sua bravura e la sua straordinaria bellezza, ha una bellissima figlia. È già famosa. Chi è?

Dominelli su Monica Bellucci a Sanremo: "Ecco perché ha detto no"

Monica Bellucci con la sua bellezza stasera ci ammalierà nei panni di Cleopatra nel film “Asterix e Obelix- Missione Cleopatra“. Una commedia in onda in prima serata su Paramount, nel cast  anche Gerard Depardieu e Christian Clavier. Ma ritorniamo alla bellissima figlia dell’attrice. Chi è? Le sue foto fanno impazzire tutti.

LEGGI ANCHE —> Dominelli su Monica Bellucci a Sanremo: “Ecco perché ha detto no”

Monica Bellucci: Deva Cassel ecco com’è la figlia oggi

Dominelli su Monica Bellucci a Sanremo: "Ecco perché ha detto no"

Da una mamma così bella non poteva che nascere una figlia altrettanto bella. L’attrice è riconosciuta per essere una grande modella e attrice, portatrice dello stemma italiano in tutto il mondo. Notevoli sono le sue interpretazioni a livello internazionale. Ma chi è la figlia? Deva Cassel, nata nel 2004, dall’unione con Vincent Cassel, è la primogenita dell’ex coppia che ha visto la fine del matrimonio nel 2013. La ragazza sin da piccolissima aveva dimostrato di essere particolarmente bella e di somigliare molto ai tratti inconfondibili della madre. Deva Cassel è molto attiva sui social infatti vanta di numerosi follower. La giovane è già una modella di grande fama, ha preso parte sul front row della sfilata di Dolce e Gabbana alla Milano Fashion Week. Ma un’accusa infondata ha colpito la giovane ragazza, scopriamo cosa hanno detto sul suo conto.

LEGGI ANCHE —> Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre in crisi? L’indizio fa preoccupare

Ebbene alcune voci pare abbiano accusato Deva di essersi rifatta all’età di 15 anni, le labbra e le sopracciglia, per assomigliare sempre più alla sua mamma. Ma la risposta della figlia di Monica è stata semplice e concreta, ha mostrato una sua foto di quando era piccola, evidenziando come quelle caratteristiche le aveva sin da quando è nata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@devacassel_)

Impostazioni privacy