Dominelli su Monica Bellucci a Sanremo: “Ecco perché ha detto no”

Stefano Dominelli torna a parlare di Monica Bellucci e la sua partecipazione a Sanremo, l’esperto rivela il motivo del rifiuto: cosa è successo?

Dominelli su Monica Bellucci a Sanremo: "Ecco perché ha detto no"

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1 a partire dalle ore 14,00.

Dominelli su Monica Bellucci a Sanremo

Dominelli su Monica Bellucci a Sanremo: "Ecco perché ha detto no"

Stefano Dominelli nelle ultime settimane è spesso tornato sulla partecipazione a Sanremo 2020 di Monica Bellucci, la star internazionale era tra gli ospiti più attesi salvo poi tornare sui suoi passi, ma cosa è successo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Cristiano Malgioglio come Monica Bellucci: il video diventa virale

Stefano Dominelli aveva dato la partecipazione della bella Monica per certa, l’artista era attesa per l’ultima serata ma nell’ultima serata è cambiato qualcosa.

“Ecco perché ha rifiutato”

Stefano Dominelli, molto amico della Bellucci, ha rivelato che il film a cui sta lavorando la talentuosa attrici sta andando per le lunghe e per questo l’artista non può partecipare a Sanremo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre: quando l’amore vince su tutto

Pare infatti che per raggiungere la kermesse musicale più attesa d’Italia la Bellucci avrebbe dovuto assentarsi ben tre giorni dal set, anche perché era previsto un suo intervento musicale la cui preparazione avrebbe richiesto una preparazione maggiore.

Insomma, con le sue parole mette a tacere le chiacchiere degli ultimi giorni che volevano la bella Monica in polemica con Amadeus, forse per le parole pronunciate nel corso della conferenza stampa.

L’intervista della lavatrice

Caterina Balivo gaffe con Giovanni Vernia

Vieni da me è un programma eclettico e innovativo e le interviste portate avanti da Caterina Balivo sono tutt’altro che tradizionali. Basta pensare all’intervista della lavatrice, durante la quale l’ospite del giorno, seduto sul noto elettrodomestico, lava i panni sporchi in diretta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Laerte Pappalardo e la guerra con Selvaggia Lucarelli

Tra le interviste più divertenti di questa stagione c’è senz’altro quella di Valeria Marini, colpevole di aver fatto il bagno nella Barcaccia a Roma: la showgirl ha ricevuto una multa e un daspo dalla nota piazza romana.

 

 

Impostazioni privacy