Home News Walter Zenga, il vero motivo per cui è andato al Gf Vip:...

Walter Zenga, il vero motivo per cui è andato al Gf Vip: qualcosa non torna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:21
CONDIVIDI

Perchè Walter Zenga si è presentato al Grande Fratello Vip 2021 da suo figlio? Ecco il vero motivo che si cela dietro questa scelta.

Walter Zenga
Walter Zenga (Mediaset Play)

Tutti noi conosciamo Walter Zenga come uno dei portieri più importanti e forti della storia del calcio italiano, ma si è sempre saputo relativamente poco riguardo alla sua vita privata. Dopo l’ingresso di suo figlio Andrea all’interno della casa del Gf Vip 2021 anche una parte importante della sua vita è venuta a galla, tuttavia in molti si sono sempre chiesti il vero motivo per il quale l’ex calciatore oggi allenatore di calcio abbia deciso di prendere parte a questo programma di Canale 5 mettendo in risalto anche questa parte della sua vita.

A svelare tutto questo ed il vero motivo per cui è successo è stato lui stesso. Ecco le sue parole che hanno spiazzato tutti quanti ma che necessariamente confermano il fatto che ci sia davvero un problema n termini di messaggio che fuoriesce dal mondo della tv.

LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga spiazza tutti: “Sto ancora insieme a lei”

Walter Zenga perchè è andato al Gf Vip?

Walter Zenga
Walter Zenga

Il vero motivo per cui Walter Zenga ha deciso di accettare l’invito di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2021 va ricercato nel fatto che era stato spesso e volentieri citato sia da Andrea sia da Nicolò in tante trasmissioni ma non aveva mai avuto occasione pubblica di dire la sua storia, di raccontare la sua verità.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, la scelta fa discutere: fine di un’amicizia?

Insomma, adesso sembrava proprio essere il momento giusto per farlo come del resto è anche giusto che sia. L’ex calciatore ha confessato che purtroppo nella tv e sui social oggi passa un messaggio davvero molto diverso rispetto a ciò che è effettivamente la realtà, motivo per il quale ha colto questa occasione per dire che cosa era successo davvero tra loro.