Max Gazzè Venezia: festaggia i 100 anni di Aperol

Max Gazzè a Venezia per festeggiare i 100 anni di Aperol. Un concerto guidato da lui ma che vedrà la presenza di molti ospiti.

max gazzè venezia

Aperol festeggia i suoi 100 anni e per l’occasione ha organizzato una grande evento a ritmo di musica. Max Gazzè è stato chiamato a raccolta, ma non sarà il solo a salire sul palco. Ecco tutti i dettagli.

Max Gazzè Venezia: un momento di grande condivisione

Max Gazzè è un grande cantautore italiano in attività dagli anni ’90, sarà per questo che è stato scelto come direttore per la festa targata Aperol.

Infatti Aperol festeggia ben 100 anni e per l’occasione ha organizzato un gran concerto in Piazza San Marco Venezia. Si terrà domani, sabato 29 giugno, dalle ore 20,00 poi l’evento verrà trasmesso in televisione il 26 luglio 2019 su Sky Uno.

Sarà un momento di grande raccolta in cui Max Gazzè farà da direttore e si esibirà con molti altri artisti. Al suo fianco ci sarà Alessandro Cattelan in veste di story teller: “Sono nato televisivamente con eventi nelle piazze. Piazza San Marco mi mancava, è un luogo unico.”

Il palco affaccerà sulla Basilica e l’area potrà raccogliere circa 6 mila persone, tra parterre e staff. Inoltre saranno presenti anche 800 persone che sono state sorteggiate per avere il biglietto gratuito.

Non mancano parole di ringraziamento da parte dell’assessore del Bilancio Michele Zuin verso Aperol per aver contribuito alla riuscita dell’Home Venice Festival, ma anche nei confronti della questura, delle forze dell’ordine, del Vela spa. che stanno prendendo parte all’organizzazione del concerto.

Impostazioni privacy