Anna Tatangelo, è tutto pronto: “Manca poco, ci siamo”

Anna Tatangelo è pronta per ripartire: grandissime novità in arrivo, ci mancava da tanto tempo. Di che cosa si tratta? L’indizio.

anna tatangelo

Anna Tatangelo sta per tornare e siamo sicuri lo farà in grande stile come suo solito. Di che cosa si tratta? L’indizio arriva direttamente dal suo profilo Instagram che è sempre seguitissimo da tutti i suoi fan e follower che ormai da circa un anno e mezzo hanno avuto modo di notare il suo cambiamento non solo dal punto di vista del look e dell’immagine ma anche e soprattutto a livello sonoro.

Ecco, proprio a questo proposito, sembra proprio che il tempo dell’attesa sia finito: è in arrivo tanta nuova musica per lei che, forse, ma non ci sono certezze a riguardo, dovrebbe sfociare in un nuovo album, il primo di questa sua rinascita professionale che le sta dando ragione sia in termini di apprezzamenti da parte del pubblico sia in termini di numeri sulle piattaforme streaming.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio confessa: “Non ero pronto, forse non lo si è mai”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Anna Tatangelo, grandi novità in arrivo: l’indizio

anna tatangelo

E’ un’Anna Tatangelo diversa quella che sicuramente da circa un anno mezzo è tornata dopo un lungo silenzio: “Guapo” e “Fra me  te” sicuramente stanno avendo un ottimo successo, con la prima che addirittura ha avuto anche certificazioni importanti. 

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e quando finalmente potrà uscire con nuova musica per inaugurare al meglio questo suo 2021 nella speranza che possa dare continuità ai successi del suo nuovo cammino iniziato un anno fa circa.

LEGGI ANCHE >>> Luciana Litizzetto in “pericolo”? “Non ci sono le distanze”

I suoi fan e follower non vedono l’ora ma stando al suo profilo Instagram sembra proprio che manchi sempre meno. E’ tutto pronto, il conto alla rovescia è iniziato.

Impostazioni privacy