Elettra Lamborghini, la scelta fa discutere: fine di un’amicizia?

Elettra Lamborghini sta facendo molto discutere di sé per una scelta che non è passata inosservata. Scopriamo di che cosa si tratta.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini sta facendo molto discutere in questi ultimi giorni per una scelta che pare avrebbe fatto. La Lamborghini ormai da diverso tempo è riuscita a catturare l’interesse del pubblico, grazie alla sua irresistibile ironia e talento. Con i suoi pezzi musicali ha saputo far ballare e divertire moltissimi italiani.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini, inconsolabile: il ricordo è ancora vivo

Elettra Lamborghini, il gesto fa discutere

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

In questi ultimi giorni si sta molto parlando di Elettra Lamborghini e di un gesto che è stato notato da molti e dunque non è riuscito a passare inosservato. Ultimamente la donna è stata impegnata a registrare un programma che viene mandato in onda in esclusiva da Discovery+ e che riguarda la sua vita, dal titolo Elettra (e il resto scompare). In queste puntate si possono infatti notare vari dettagli ed eventi importanti nella sua vita, come ad esempio il suo matrimonio.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini è preoccupata? Il suo racconto sui social

In una puntata però è apparsa una parte di un video in cui una persona è stata oscurata. Si sta parlando di Marco Ferrero, nome d’arte Iconize, amico da tempo della ragazza. Ultimamente in effetti si è parlato di un allontanamento tra i due e probabilmente è dovuto a questo il motivo per cui è stato pixellato, a causa di una rottura dei rapporti. Al momento non si conoscono i motivi reali che hanno spinto Elettra a intraprendere questa scelta, anche per molti dicono che sia dovuto ad un comportamento scorretto da parte del ragazzo.

Elettra in una puntata ha rivelato di aver litigato con una persona a lei molto cara  causa di un utilizzo dei social spropositato durante il suo matrimonio e c’è chi dunque pensa si riferisca al ragazzo. C’è invece chi sostiene che la donna che si è voluta allontanare da Iconize dopo l’episodio che lo ha visto coinvolto in una finta aggressione omofoba, per cui poi il ragazzo ha chiesto scusa pubblicamente. Fatto sta che il volto di Ferrero è stato completamente oscurato e non è più riconoscibile.

Impostazioni privacy