Marco Ferrero ex fidanzato Tommaso Zorzi: le accuse sono gravissime

Chi è Marco Ferrero, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi? Andiamo alla scoperta di Iconize: le accuse sono gravissime, cos’è successo?

Iconize
Iconize (Fonte: Instagram)

“Iconize” Marco Ferrero è l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi con cui ha avuto una relazione ormai qualche tempo fa. I due, però, si sono lasciati davvero in malo modo a tal punto che, come sappiamo, vi sono state tante e vicendevoli accuse riguardo a presunte violenze dapprima confermate e poi smentite.

Addirittura il famosissimo youtuber, ex fidanzato dell’attuale concorrente del Gf Vip 2020, è stato spesso ospite per parlare proprio di questo tema nei salotti di Barbara D’Urso: l’accusa è quella di violenza, ma in molti hanno accusato il ragazzo, addirittura, di essersi picchiato da solo, scatenando l’ira del web. Che cosa c’è di vero in tutto questo?

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini scopre che Tommaso Zorzi è innamorato di lui: la sua reazione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Marco Ferrero e Tommaso Zorzi: le accuse di Iconize

Iconize fidanzato Zorzi
Iconize

Marco Ferrero, soprannominato Iconize, è stato il fidanzato di Tommaso Zorzi, una vera e propria coppia di successo che sul web macina milioni e milioni di fan, follower e visualizzazioni. Allo stesso tempo, però, questa vicenda legata alle presunte percosse ha tenuto banco parecchio tempo: che cosa c’è di vero?

La vicenda non è stata ancora chiarita del tutto ma ormai nei pensieri del concorrente che stasera vedremo al Grande Fratello Vip 2020 c’è solo una persona: Francesco Oppini.

Il suo caro amico, che ha deciso di lasciare la casa nell’ultima puntata, ha confessato di provare qualcosa per il figlio di Alba Parietti e ci sarà proprio stasera un confronto tra i due.

LEGGI ANCHE -> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: un’assenza che ha fatto discutere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy