Martina Russo sosia Elettra Lamborghini, particolare impressionante

Martina Russo è conosciuta dal pubblico per aver vinto l’anno scorso Bake Off Italia. Incredibile la sua somiglianza con Elettra Lamborghini.

Martina Russo e Elettra Lamborghini
Martina Russo e Elettra Lamborghini

A quanto pare la cantante Elettra Lamborghini si può dire che abbia una sosia molto conosciuta nel mondo televisivo, cioè Martina Russo volto noto di Bake Off Italia. Questa sera andrà in onda una puntata di Bake Off Italia dolci sotto il tetto, lo spin-off del celebre programma di cucina che viene presentato da Flavio Montrucchio. Ospite nella trasmissione per la puntata finale, ci sarà anche la Lamborghini.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini a Sanremo? L’indizio lascia pochi dubbi

Martina Russo, una somiglianza particolare

Martina Russo
Martina Russo (Instagram)

Martina Russo è conosciuta dal pubblico televisivo principalmente per essere stata la vincitrice della scorsa edizione di Bake Off Italia, programma condotto da Benedetta Parodi. La ragazza infatti ha avuto modo di sfidarsi all’interno del programma con altri cuochi amatoriali, ottenendo il primo posto.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini, confessa ai fan: “Per me sarà un trauma”

Un grandissimo talento il suo, che coltiva fin da quando era molto piccola. Grazie a questo risultato la ragazza ha potuto anche realizzare il suo sogno di scrivere un libro di ricette tutto suo, dal titolo Martina q.b., che all’interno contiene varie ricette molto interessanti e anche dedicate a chi soffre di celiachia. A quanto pare infatti la madre soffre di intolleranza al glutine e dunque la Russo ha deciso di includere ricette che potessero essere seguite e apprezzate anche dai celiaci.

Martina però oltre alle grandissime doti culinarie, spicca anche per la sua straordinaria bellezza e in effetti la ragazza sembra anche avere una somiglianza con una diva della musica italiana, cioè Elettra Lamborghini. Le due sono entrambe bellissime e hanno la particolarità di avere capelli castani e occhi chiari e un viso molto simile. Questa sera la Lamborghini avrà modo di partecipare al programma di cucina condotto da Montrucchio, e di divertire il pubblico di fan che la segue, supporta e sostiene in tutto ciò che fa.

Impostazioni privacy