Fan di Friends in lutto, è morta: tragedia nel mondo della tv

Bruttissimo lutto per i tanti fan di ‘Friends’, una delle serie tv maggiormente note, famose e seguite. Ma che cosa è successo?

Friends
Friends (Instagram)

Il mondo delle serie tv deve fare i conti con una grandissima e gravissima perdita che non può non emozionare. Infatti nella giornata di oggi è arrivata la notizia della morte di Jamie Tarses. Quest’ultima è stata una dirigente televisiva americana che è diventata nota soprattutto e in primis per essere stata la pioniera e aver assunto la guida di Abc, il network dove è stato lanciato ‘Friends‘, una delle serie tv maggiormente amata e conosciuta.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema: morto Hal Holbrook volto di Into The Wild

‘Friends’, brutto lutto per i fan della nota serie tv: ecco che cosa è successofriends lutto

La donna è deceduta a 55 anni a causa dei suoi problemi cardiaci. Entrando nel dettaglio e stando a quanto riportato da alcuni fonti estere, è legato a complicazioni che sono seguite a un infarto risalente allo scorso autunno, dopo il quale era finita in coma. Una fine davvero tragica dunque per una donna che ha, a suo modo, fatto la storia della tv. Inizialmente il suo ruolo è stato quello di assistente alla produzione per programmi celebri, come, per esempio, il pluridecennale ‘Saturday Night Live’.

LEGGI ANCHE >>> ‘Friends’, Google fa una bella sorpresa a tutti i fan della serie tv

Il grande successo per Jamie Tarses è però arrivato grazie a ‘Friends’, su cui ha deciso di puntare nel 1994. Un prodotto di grande contenuto e che avuto un grande successo in tutto il mondo. Nonostante questo però non sono mancati alcuni screzi con i vertici di ABC, che hanno costretto la donna a lasciare il suo ruolo. La sua figura però, nonostante tutto, resterà impressa nella memoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Impostazioni privacy