Home Serie TV Friends, Google regala sorprese per i fan della serie tv

Friends, Google regala sorprese per i fan della serie tv

Friends, Google ha deciso di regalare sorprese per i fan della serie tv che tra due giorni compirà 25 anni. Il 22 settembre del 1994 infatti andò in onda il primo episodio.

Friends
Friends

Si tratta di una delle serie più famose della storia della tv, che ha generato molti cloni tra cui il noto How I met your mother. Una serie che ha creato un vero e proprio mondo in grado di ruotare attorno ad appena sei personaggi. Questi hanno lasciando un segno incredibile nella storia della tv e nei nostri cuori. In tutto il mondo sono milioni le persone che ancora oggi guardano con passione le repliche proposte anno dopo anno da Sky.

Friends, Google regala sorprese per i fan della serie tv

Friends, sorprese da Google ma andiamo a scoprire tutto maggiormente nel dettaglio. digitando Chandler Bing possiamo vedere come sotto il suo nome ci sia una poltrona reclinabile e cliccandovi usciranno fuori una papera e un pulcino proprio quelli che avevano in casa lui e Joey. Se invece digitiamo Phoebe Buffay partirà la canzone “Gatto Rognoso” nella versione originale con l’animazione di un gattino puzzolente.

Con Joey Tribbiani invece cliccando sulla fetta di pizza sarà il momento di tantissimi cibi sul nostro schermo, ricordando il suo amore per il mangiare. Grazie a Rachel Green potremmo vedere l’indimenticabile caschetto tramite una serie di sue foto. Cliccando sul divano di Ross Geller si inclinerà la visione del nostro schermo. Con Monica Geller invece una spugna pulirà il nostro desktop, ricordando la sua mania per la pulizia.