Barbara D’Urso senza parole: non accadeva da 24 anni

Barbara D’Urso è senza parole per ciò che è successo: non accadeva da ben 24 anni. Il tutto avviene poco prima della puntata.

barbara d'urso

E’ una Barbara D’Urso letteralmente senza parole quella che ieri sera ha avuto come ospite Walter Zenga che si è sottoposto alle domande ed alle accuse delle classiche sfere di Live – Non è la D’Urso, tra le quali c’era anche una “super sfera gold” che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Poco prima della puntata, però, è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato che non succedeva da oltre 24 anni: nessuno se lo sarebbe mai immaginato ma è tutto vero. Di che cosa stiamo parlando? 

A svelarlo è stato proprio l’ex calciatore che ha avuto modo di confessare che proprio la sua ex moglie, Roberta Termali, gli avrebbe scritto un messaggio dopo circa 24 anni dal momento in cui i rapporti tra i due si sono interrotti bruscamente e del tutto.

Qual è stata la sua reazione? Carmelita non voleva crederci ma è andata esattamente così: ecco le sue parole che hanno letteralmente spiazzato tutto il pubblico a casa, con i telespettatori che si sono letteralmente spaccati in due fazioni ben distinte.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e l’ammiratore segreto: si è fatto avanti di nuovo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Zenga contro l’ex moglie: Barbara D’Urso è senza parole

walter zenga

Walter Zenga ha infatti confessato che a questo messaggio inviato proprio dalla sua ex moglie Roberta Termali non ha mai risposto ed il motivo è molto semplice: secondo lui, infatti, lei gli avrebbe scritto soltanto dopo aver sentito che sarebbe stato ospite proprio da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli, la famiglia si allarga ancora? Il suo sogno

Insomma, secondo l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale, infatti, avrebbe potuto farlo molto prima e non soltanto adesso, dopo 24 anni, dopo aver saputo che sarebbe andato in diretta tv a parlare -anche- del suo rapporto e con quello dei suoi figli.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se questa vicenda finalmente sarà finita oppure no. Una cosa però è certa: il clima rispetto a qualche settimana fa sembra essere davvero molto più disteso e questo non può far altro che farci piacere.

Impostazioni privacy