Star Wars, grande novità per gli appassionata della saga

Star Wars, arriva una bellissima novità per tutti gli appassionati della serie. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo subito. 

Star Wars

Guerre stellari è una vera e propria space opera. La serie è ambientata in una galassia immaginaria, in un’epoca non precisata. I film hanno goduto di un vasto successo commerciale e di pubblico, con un incasso totale di 10 miliardi di dollari. Grazie al grandissimo successo ottenuto Guerre stellari è riuscito a diventare il secondo franchise cinematografico più redditizio dopo il Marvel Cinematic Universe. Tra i vari riconoscimenti ricordiamo i dieci Premi Oscar. Guerre stellari detiene infatti il Guinness dei primati come serie di fantascienza più redditizia.

LEGGI ANCHE —> Star Wars Rogue One, perché non c’entra nulla con la saga?

Star Wars,novità in arrivo: fan in visibilio

Ebbene è in arrivo una splendida notizia per i fan di Star Wars. Le poste americane hanno annunciato la pubblicazione di una serie da 20 francobolli ufficiali da collezione che rappresentano i droidi della saga di Lucasfilm che quest’anno compie il suo 50° anniversario. Sugli sfondi dei francobolli, dietro ogni personaggio della saga, sono ritratti scenari memorabili dell’opera. La scelta di questi droidi è finalizzata alla rappresentazione del supporto che Lucasfilm e Disney hanno messo in campo per aiutare a sostenere le iniziative di apprendimento delle discipline scientifico-tecnologiche negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, è morto la stella di Star Wars: fan in lutto

“Star Wars: Force for Change” e “FIRST” hanno unito le forze per espandere l’accesso all’apprendimento delle discipline scientifico-tecnologiche a più giovani in tutto il mondo e per aiutarli ad immaginare un futuro più luminoso e inclusivo. I francobolli saranno disponibili nella primavera del 2021. I fan non vedono l’ora di poterli acquistare per iniziare così la loro preziosa collezione.

Impostazioni privacy