Home Cinema Star Wars, grande novità per gli appassionata della saga

Star Wars, grande novità per gli appassionata della saga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:40
CONDIVIDI

Star Wars, arriva una bellissima novità per tutti gli appassionati della serie. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo subito. 

Star Wars

Guerre stellari è una vera e propria space opera. La serie è ambientata in una galassia immaginaria, in un’epoca non precisata. I film hanno goduto di un vasto successo commerciale e di pubblico, con un incasso totale di 10 miliardi di dollari. Grazie al grandissimo successo ottenuto Guerre stellari è riuscito a diventare il secondo franchise cinematografico più redditizio dopo il Marvel Cinematic Universe. Tra i vari riconoscimenti ricordiamo i dieci Premi Oscar. Guerre stellari detiene infatti il Guinness dei primati come serie di fantascienza più redditizia.

LEGGI ANCHE —> Star Wars Rogue One, perché non c’entra nulla con la saga?

Star Wars,novità in arrivo: fan in visibilio

Ebbene è in arrivo una splendida notizia per i fan di Star Wars. Le poste americane hanno annunciato la pubblicazione di una serie da 20 francobolli ufficiali da collezione che rappresentano i droidi della saga di Lucasfilm che quest’anno compie il suo 50° anniversario. Sugli sfondi dei francobolli, dietro ogni personaggio della saga, sono ritratti scenari memorabili dell’opera. La scelta di questi droidi è finalizzata alla rappresentazione del supporto che Lucasfilm e Disney hanno messo in campo per aiutare a sostenere le iniziative di apprendimento delle discipline scientifico-tecnologiche negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, è morto la stella di Star Wars: fan in lutto

“Star Wars: Force for Change” e “FIRST” hanno unito le forze per espandere l’accesso all’apprendimento delle discipline scientifico-tecnologiche a più giovani in tutto il mondo e per aiutarli ad immaginare un futuro più luminoso e inclusivo. I francobolli saranno disponibili nella primavera del 2021. I fan non vedono l’ora di poterli acquistare per iniziare così la loro preziosa collezione.