Home Personaggi Mariano Catanzaro, La Pupa e il Secchione: la sua ex fidanzata è...

Mariano Catanzaro, La Pupa e il Secchione: la sua ex fidanzata è famosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:11
CONDIVIDI

Mariano Catanzaro è uno dei protagonisti de La Pupa e il Secchione. Il ragazzo, che ha avuto un’ex fidanzata famosa, ha dovuto interrompere gli studi.

mariano catanzaro ex fidanzata
mariano catanzaro ex fidanzata

Mariano Catanzaro è uno dei protagonisti de La Pupa e il Secchione (e viceversa) ma prima di approdare in qualità di “Pupo” all’interno del programma di Italia Uno condotto da Paolo Ruffini ha avuto un passato a Uomini e Donne dove è stato un tronista. Ha avuto una ex fidanzata famosa con cui, tuttavia, ha avuto una relazione davvero breve nonostante le premesse fossero ottime: stiamo parlando di Emanuela Titocchia.

Non sappiamo i motivi per il quale i due si siano lasciati ma sta di fatto che la loro coppia non ha proprio funzionato. Dopo essere stato sul trono di Canale 5 ha deciso di prendere parte al programma di Italia 1 dove cercherà di imparare moltissimo -o quantomeno il più possibile- dalla sua “secchiona” con cui, dopo un avvio non particolarmente semplice, sembra aver trovato una certa affinità.

Il ragazzo, però, non ha soltanto una ex fidanzata famosa ma, dopo il programma come riporta Il Sussidiario, ha cercato di sedurre Valentina Dallari ma non ci riuscì.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Coppie La Pupa e il Secchione: lacrime e litigi tra le ragazze

Mariano Catanzaro ex fidanzato Emanuela Titocchia: perchè ha interrotto gli studi?

Mariano Catanzaro
Mariano Catanzaro

Il ragazzo ha raccontato di aver interrotto gli studi per motivi economici e di aver aiutato i genitori nel loro lavoro nei mercati, dove avevano una bancarella ambulante.

La sua vita quindi non deve essere stata affatto semplice e, forse, La Pupa e il Secchione (e viceversa) può essere un buon modo per ripartire. Staremo a vedere se ci riuscirà e, soprattutto, se riuscirà a vincere il premio in denaro finale che, magari, potrebbe dargli ulteriormente visibilità.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Michelle Hunziker chiede l’aiuto dei fan: showgirl in difficoltà