Claudio Bisio, non ce l’ha fatta: il suo racconto

Claudio Bisio, celebre attore italiano, ha raccontato quel suo sogno da piccolo. Scopriamo cosa voleva fare l’attore.

Claudio Bisio, questa sera sarà protagonista nel film “Ma che bella sorpresa“, in onda su Cine34. La pellicola è diretta da Alessandro Genovesi e vede tra i protagonisti accanto a Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto, Chiara Baschetti, Galatea Ranzi e Anna Ammirati. Nei panni di Guido, Bisio, è un sognatore romantico professore di letteratura in un liceo, la sua vita verrà stravolta quando la fidanzata con cui convive da anni lo lascerà. Ma scopriamo quel sogno segreto dell’attore.

LEGGI ANCHE —> Claudio Bisio, quel licenziamento fa parlare: il declino della sua vita nel film

Claudio Bisio, un ricordo dell’infanzia: il suo sogno

Claudio Bisio (GettyImages)
C. Bisio (GettyImages)

Bisio si è lasciato andare ad un toccante racconto della sua infanzia. L’attore oggi si definisce contento di ogni scelta che ha fatto. Non ha nessun rimpianto è molto contento che il successo non gli sia arrivato presto e che grazie al teatro abbia potuto assaporare il sacrificio, solo così ha imparato una grande lezione di vita. Da piccolo Claudio sognava di fare il pagliaccio, infatti porta sempre in tasca un naso rosso per ricordarsi di quel sogno infantile. Grazie a quel naso rosso nella sua memoria può riaffiorare il ricordo di quel bambino, delle sue speranze e che alla fine ce l’ha fatta.

LEGGI ANCHE —> Claudio Bisio, quella malattia che non ha mai svelato: nel film la verità

Un bellissimo retroscena della sua vita. Un successo davvero meritato, desiderato e conquistato. Un uomo che è riuscito a conquistare tutto il suo pubblico grazie alla sua immensità d’animo. Oggi non ci resta che rimanere ammaliati dalla sua divertente performance nel film “Ma che bella sorpresa“.

Impostazioni privacy