Ornella Vanoni, la sua malattia: “Sono in cura”

Ornella Vanoni, celebre cantante italiana, ha svelato la verità sulla sua malattia. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo subito. 

Ornella Vanoni

Ornella Vanoni questa sera in prima serata sarà presente nel film, in onda su Cine34 “Ma che bella sorpresa”, diretto da Alessandro Genovesi. Nel film vediamo un cast gremito di personaggi noti dello spettacolo, tra cui: Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Renato Pozzetto, Chiara Baschetti, Galatea Ranzi, Anna Ammirati. La Vanoni interpreta il ruolo di Carla, madre di Guido (Bisio), il quale sta affrontando una profonda crisi dopo che la fidanzata ha annunciato di volerlo lasciare. Ma addentriamoci nella vita della Vanoni e scopriamo quel male di cui soffre.

LEGGI ANCHE —> Lucio Ardenzi ex marito Ornella Vanoni, una relazione un po’ particolare

Ornella Vanoni, la confessione sulla sua malattia

lucio ardenzi ex marito ornella vanoni

La Vanoni, al Corriere della Sera ha rivelato una verità davvero scioccante sulla sua vita. La cantante ha iniziato la sua carriera da giovanissima. All’inizio era molto insicura, in particolar modo non amava il suo corpo. Inoltre ha confessato di aver sofferto di una forma di depressione molto grave che l’ha condizionata particolarmente. Ma chi le ha salvato la vita? Ebbene, un bravissimo psichiatra. Ha così spiegato la sua patologia. La Vanoni ha sofferto e soffre, anche se oggi di meno, d’ansia, non riesce a dormire e proprio per questo è caduta in depressione. Oggi grazie al lavoro è rinata.

LEGGI ANCHE —> Lucio Ardenzi ex marito Ornella Vanoni, come l’ha conquistata?

La Vanoni è felice della sua carriera e della sua vita. Nonostante non sia completamente guarita, sa per certo che il lavoro allevierà tutto il dolore. Noi non possiamo far altro che stringerci alla grande artista ed augurarle tutto il meglio.

Impostazioni privacy