Claudio Bisio, la confessione: “Sto per scoppiare”

Claudio Bisio fa una confessione che lascia tutti senza parole. Cosa sta vivendo il celebre attore e conduttore televisivo?

Claudio Bisio
Bisio (Fonte: Instagram)

L’attore questa sera sarà protagonista del film in seconda serata “Mostri Oggi“, in onda su Rete 4. La commedia, diretta da Enrico Oldoini, vede nel cast volti caratteristici delle commedie italiane, tra questi riconosciamo: Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Claudio Bisio, Carlo Buccirosso e Angela Finocchiaro. Ma scopriamo cos’è successo all’attore. Come mai ha detto quelle parole estreme? Cosa sarà successo?

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada su Claudio Bisio: “Saremo sempre una cosa sola”

Claudio Bisio, le sue parole hanno preoccupato tutti

Claudio Bisio (GettyImages)
C. Bisio (GettyImages)

Bisio ha raccontato come sta vivendo questo periodo di pandemia. L’attore ha confessato di essere arrivato al limite e che se tra poco non riaprono cinema e teatro, non ha assicurato di uscirne vivo. Confida vivamente che a gennaio possano riaprire i teatri e i cinema, perché secondo lui, “le sale sono molto più sicure di ristoranti o alberghi”. Bisio pare stia vivendo un periodo di apnea, in cui non riesce a concepire l’idea che i cinema possano essere chiusi. Un puro sfogo dell’attore al quale si sono accodati anche altri discorsi di attori diversi. Tra questi anche Stefania Rocca ha dichiarato di non farcela più. Ma il suo sfogo va oltre, sino a toccare il tasto dolente del mestiere dell’arte.

LEGGI ANCHE —> Lutto Claudio Bisio, la morte distrugge fan e amici

Ebbene, l’attrice ha tenuto a sottolineare come il mestiere dell’attore non sia per niente tutelato e nessuno, in aggiunta, considera questo come un lavoro vero e proprio. Ma a dare ancora più fastidio all’attrice è che possano definire il teatro e il cinema come dei luoghi pericolosi. Con quest’ultima frase si ricollega al pensiero dell’amico Claudio. Noi non possiamo far altro che pensare positivo, anche questo difficile periodo passerà.

 

Impostazioni privacy