Lutto nel mondo del cinema, muore Boba Fett di Star Wars: fan in lacrime

Tragico lutto nel mondo del cinema, a morire un volto molto noto per la saga di Star Wars. L’attore di Boba Fett è venuto a mancare.

Boba Fett
Boba Fett

Lutto nel mondo del cinema che oggi piange la tragica scomparsa di Boba Fett, personaggio di Star Wars. Questa Saga è davvero una tra le più amate in tutto il mondo, che continua ancora oggi ad avvincere il pubblico di spettatori. Nel mondo cinematografico infatti Star Wars è riuscito davvero sempre a far parlare di sé e conquistare generazioni diverse, grazie a storie sempre convincenti e ricche di pathos.

LEGGI ANCHE —>Lutto nel mondo del cinema, morta una donna amatissima dal pubblico

Lutto nel mondo del cinema, morto Boba Fett

Jeremy Bulloch
Jeremy Bulloch (Getty Images)

Purtroppo si è appresa oggi una bruttissima notizia, cioè la scomparsa dell’attore che ha interpretato Boba Fett nei film di Star Wars. A morire infatti è stato Jeremy Bullock, che è scomparso all’età di 75 anni. Tutti i fan di Star Wars ricorderanno senz’altro lo spietato cacciatore di taglie, che aveva interpretato con grandissimo talento. Purtroppo Bullock è deceduto nel sud di Londra nell’ospedale di Tooting pare a causa di complicazioni di salute. L’uomo infatti già da diverso tempo, come ha scritto anche la Repubblica, conviveva con una brutta malattia il morbo di Parkinson.

LEGGI ANCHE —>Susan Sarandon, quel tragico lutto che le ha cambiato la vita

Purtroppo il suo corpo non ce l’ha fatta e ha smesso di combattere, lasciando un enorme vuoto tra tutte le persone che lo avevano amato e i suoi fan. Nella sua carriera Bullock aveva preso parte anche a vari progetti molto importanti, come le serie televisive Doctor Who e anche Robin of Sherwood. Inoltre Bullock era riuscito anche ad avere ruoli secondari in ben tre film di un’altra importante saga cinematografica, cioè James Bond. Se ne va dunque un altro volto leggendario del settore cinematografico, e il mondo intero piange la scomparsa di questo straordinario attore.

Impostazioni privacy