Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, pronti per il grande passo?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia formano una coppia che fa molto chiacchierare. Ma che cosa succede tra i due? Ecco la situazione.

paolo ciavarro clizia incorvaia
Paolo e Clizia(Instagram)

Ne è passato davvero tanto di tempo dalla loro esperienza al ‘Grande Fratello Vip’, arrivata e svoltasi nella passata edizione. Ora però Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia continuano a far parlare di loro. D’altronde all’interno della casa i due hanno sviluppato un rapporto molto particolare e speciale. Insomma, tra i due pare davvero esser scoccata la scintilla, che si è poi confermata nella vita reale, tra mille ostacoli e tante difficoltà. Ma come vanno le cose?

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, un soprannome dolcissimo: Paolo Ciavarro la chiama così

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, un grande passo è dietro l’angolo?

Paolo Ciavarro fidanzata Clizia

I due sono stati i protagonisti dell’ultima copertina del magazine ‘Gente’. Dopo quasi un anno d’amore, i due sembrano essere pronti per mettere su famiglia. Una prova, in un certo senso, è stata fatta un po’ di tempo fa, pare anche con discreti risultati. Ed ecco che entrambi sembrano essere finalmente pronti per un futuro assieme, con grandi progetti di coppia. Le loro parole lasciano davvero poco spazio a dubbi. Ma che cosa hanno detto?

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia fidanzata Paolo Ciavarro, grande ostacolo e preoccupazione

Sono sempre stato più maturo della mia età, anche perché sono cresciuto con amici e cugini più grandi. Devo dire che talvolta di testa mi sento un cinquantenne. Per questo non mi spaventa dire che con Clizia penso al futuro, che sogno una vita con lei e
un figlio nostro. Se ne parlo con i miei coetanei mi chiedono se sono pazzo e chi me lo faccia fare. Ma per me la famiglia è un valore fondamentale. E, seppur mamma e papà si siano separati quando ero un bambino, sono stati due genitori fantastici, mi hanno cresciuto nell’amore“, queste le parole del buon Paolo, condivise dalla sua Clizia. Lieto evento in arrivo?

Impostazioni privacy