Home Televisione Rai, si pensa al ritorno di due attori in prima serata? Ecco...

Rai, si pensa al ritorno di due attori in prima serata? Ecco i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:20

In casa Rai si pensa a una grandissima novità in prima serata. A essere coinvolti due grandi attori. Ma di che cosa si tratta?

rai novità

In casa Rai sembrano davvero non finire mai i colpi di scena e le sorprese. La tv di stato infatti starebbe pensando a  rivedere i palinsesti e a una grande novità da far sbarcare in prima serata e che vedrebbe protagonisti due attori molto amati e stimati dal pubblico. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nei dettagli e spiegare, in quanto la curiosità del pubblico da casa non può ovviamente che essere tantissima.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, la Rai trema: Amadeus lascia a pochi giorni dal Festival?

Rai, ecco una grande novità: due attori in prima serata?

rai

Secondo quanto rivelato e riportato dal noto portale ‘Davidedimaggio’, il riferimento è a Paolo Conticini e Veronica Pivetti. Ai telespettatori maggiormente attenti e affezionati molto probabilmente basterà anche solo e soltanto il loro nome per avere un pensiero chiaro e ben definito. Un pensiero di nome ‘Provaci ancora prof’, una delle serie tv più seguite degli ultimi anni. Ma è davvero legata alla fiction la grande novità pensata in casa Rai? La risposta è negativa, perché in pentola bolle dell’altro.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Pivetti, quel tragico evento: la sua vita è stata stravolta

Infatti, stando sempre a voci e rumors, i due dovrebbe condurre uno speciale sulle canzoni d’amor che dovrebbe andare in onda, nemmeno a dirlo, la serata di San Valentino su Rai Uno. Insomma, una delle coppie che hanno conquistato tutti è pronta a riunirsi, seppur in una veste completamente diversa e differente. Ed ecco che Conticini ha provato a tastare il terreno, chiedendo ai suoi follower un pensiero e un’opinione. La conferma della verità di quest’indiscrezione? Non resta che attendere quello che succederà già nei prossimi giorni.