Flavio Insinna non ci crede: “Mi metteva soggezione”

Flavio Insinna è diventato protagonista di una confessione e di una rivelazione inattesa. Ma chi l’ha detta? Tutti i dettagli.

flavio insinna

Flavio Insinna è senza alcun dubbio uno dei protagonisti e dei conduttori del mondo della televisione maggiormente amati e conosciuti. Il motivo è ovviamente legato alla sua conduzione a ‘L’Eredità’, il programma che caratterizza il pomeriggio di Rai Uno. Ma ci sono frasi, parole e confessioni che lo riguardano. Ma chi ha parlato di lui? Certe parole ovviamente non possono passare indifferenti e inosservate. Giusto dunque analizzarle per bene nel dettaglio e nello specifico. La curiosità infatti è davvero tanta.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna e Il Cantante Mascherato: ha già scoperto tutto?

Flavio Insinna,  parole su di lui davvero inaspettate: ma chi le ha dette?

flavio insinna cantante mascherato

A parlare, in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, è stata Sara Arfaoui, una delle due professoresse del format targato Rai. La ragazza per di più in queste ultime settimane è balzata agli onori delle cronache rosa e del gossip, visto il suo presunto flirt con Raimondo Todaro. Questa volta però la tematica affrontata non può che essere la sua esperienza nel seguitissimo programma. Le sue parole sono davvero tutte da scoprire e da analizzare.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, momento difficile in diretta: mancano quasi le parole

Qual è il mio rapporto con Flavio Insinna? Devo ammettere che, quantomeno agli inizi e nei primi momenti, l’idea di lavorare con un personaggio così importante mi metteva quasi soggezione. Invece lui è così spontaneo che ti fa dimenticare tutto“, queste le parole di Sara. Insomma, al di là delle difficoltà e delle problematiche iniziali, che ora sembrano essere superate, tutta per lei va a gonfie vele. A partire dal rapporto con la sua collega Ginevra Pisani. “Nessuna rivalità, ci completiamo a vicenda”, ha chiosato la professoressa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Arfaoui 🌙 (@sarabenamira)

Impostazioni privacy