Elena Santarelli, un dolore indelebile e impossibile da cancellare

Elena Santarelli ha voluto ricordare un passato molto difficile per lei. Tutto è legato a suo figlio Giacomo. Ecco la sua commozione.

elena santarelli

Elena Santarelli è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi su cui in questo periodo si sono maggiormente accese le luci dei riflettori e della ribalta. In molti si sono concentrati in primis su alcune sue partecipazioni televisive che sono venute meno. La donna però, in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’, ha parlato di un dramma del suo passato, che in molti conoscono e sanno. Non è mancata ovviamente la commozione e l’emozione. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, addio: fan dispiaciuti per la scelta

Elena Santarelli, un passato che fa ancora molto male: le sue parole

Elena Santarelli

Il riferimento alla malattia che ha vissuto suo figlio Giacomo. La soubrette ha ripensato a quei momenti e l’ha fatto legandosi a questi momenti difficili che stiamo vivendo. La Santarelli ha quasi voluto sottolineare che lo sforzo che dovremo compiere quest’anno forse non è così faticoso se si pensa a delle situazioni ben peggiori. Ed è per questo che Elena si è voluta rituffare nel passato, non nascondendo le difficoltà. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, il suo post commuove il web: c’entra il figlio Giacomo

“Ricordo natali ben più sobri, come nel 2017 e nel 2018, quando eravamo pieni di paure per la salute di mio figlio“, queste le sue parole. Insomma, un modo per far capire che forse può esserci davvero di peggio. Elena ha voluto parlare, in un certo senso, a tutti gli italiani, facendo capire che ci può essere qualcosa di più grave che un Natale con una sedia vuota a tavola, delle limitazioni e delle restrizioni. Parole le sue che non possono certo passare inosservate e che fanno capir come quella vicenda l’ha comunque fortemente segnata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Impostazioni privacy