David Liccioli marito Arianna David, dal dolore alla rinascita: attimi terribili

David Liccioli e Arianna David stanno insieme da tempo e sembrano essere molto felici. Nella vita della donna però un passato terribile.

Arianna David
Arianna David (Instagram)

Si chiama David Liccioli il marito della showgirl Arianna David, con cui sembra avere ritrovato la felicità dopo un momento molto difficile della sua vita. Oggi la David sarà ospite della trasmissione televisiva Domenica live, in onda di pomeriggio su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>>Arianna David: “Sono guarita dall’anoressia, ma soffro ancora”

David Liccioli, il sorriso ritrovato

Arianna David
Arianna David (Fonte: Instagram della donna)

Nel corso della sua vita Arianna David ha vissuto momenti che riguardano la sua sfera sentimentale non sempre troppo felici. La donna ormai da qualche tempo però fortunatamente ha ritrovato il sorriso dopo un momento davvero buio, grazie al nuovo compagno David Liccioli, con cui è sposata dal 2017.

LEGGI ANCHE >>>Barbara D’Urso e l’ammiratore segreto: si è fatto avanti di nuovo

Adesso la donna sembra essere molto più serena e felice, accanto ad un uomo che la ama e la rispetta, ma in passato però non è stato sempre così. Per qualche tempo infatti la David ha vissuto una vera e propria esperienza drammatica accanto a una persona che diceva di amarla, ma che si comportava in un modo completamente opposto. La donna infatti purtroppo ha subito violenza dal suo ex compagno, Alessandro Blandino, che per qualche tempo era diventato un vero e proprio incubo per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna David (@ariannadavidreal)

Purtroppo la David infatti è stata vittima di un uomo che aveva un rapporto di amore odio nei suoi confronti. Violenza verbale e fisica, finita anche in percosse, gesti estremi e minacce di morte. Una situazione insostenibile, che ha fatto preoccupare profondamente la donna, gettandola nello sconforto. È stato necessario poi l’intervento della giustizia che ha imposto all’uomo una distanza dalla David di almeno 500 metri. Fortunatamente quell’incubo è stato messo da parte e ora si gode una ritrovata serenità.

Impostazioni privacy