Home Televisione Barbara D’Urso e l’ammiratore segreto: si è fatto avanti di nuovo

Barbara D’Urso e l’ammiratore segreto: si è fatto avanti di nuovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:15

Barbara D’Urso ha un ammiratore segreto che si è fatto avanti di nuovo? Ecco l’indizio che lascia poco spazio all’immaginazione.

barbara d'urso studio

La famosa conduttrice italiana Barbara D’Urso, per la sua personalità e per il suo aspetto, ha sempre avuto a che fare con tanti ammiratori più o meno segreti. Nelle storie Instagram pubblicate di recente, si può intuire come la beniamina di tanti telespettatori sia nuovamente alle prese con un’altra figura misteriosa. La persona in questione, sembra averle mandato dei bellissimi fiori ancora una volta.

Tuttavia, è bene precisare una cosa. Non si sa se i fiori siano stati ricevuti da lei, o se sia la presentatrice stessa a doverli mandare a qualcuno.

L’unica cosa certa, è che il bel pensiero ricevuto (o dedicato) farà felice la presentatrice televisiva, fattore che a giudicare dai commenti che si riversano nei suoi post non è affatto da dare per scontato. Non si hanno ancora ipotesi fattibili su chi possa essere la persona in questione.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, lite passata alla storia: il retroscena

barbara d'urso fiori

Barbara D’Urso, nuovo regalo dall’ammiratore segreto? 

barbara d'urso fidanzato
Barbara d’Urso

I tanti follower e fan di Barbara D’Urso, nella mattinata di oggi, si sono risvegliati con una piacevole sorpresa. La conduttrice televisiva ha ricevuto dei fiori. Non si sa chi sia il mittente o destinatario di questo splendido pensiero, ma è sicuramente una situazione piacevole e soddisfacente per il proprio benessere personale. Di recente, la donna ha avuto modo di essere protagonista di un evento piuttosto particolare.

In una delle ultime puntate della sua celebre trasmissione, il punto di riferimento del programma sembra aver perso la pazienza con un suo ospite.

Un fatto sicuramente molto strano, conoscendo l’animo buono e gentile (ma sempre autoritario) della donna, che per queste caratteristiche si è sempre fatta apprezzare da tutti i suoi cari telespettatori. Il pensiero di stamane, è stato per molte persone come un ritorno alla sua natura.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore cambia orario: fan furiosi contro la Rai