Barbara D’Urso fa una proposta in diretta all’ospite: “Verresti a casa mia?”

Barbara D’Urso ha fatto una strana “proposta” ad un ospite ieri sera in diretta a Live – Non è la D’Urso: lui ha accettato?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

E’ stata una Barbara D’Urso scatenata quella di ieri sera durante Live – Non è la D’Urso: una puntata pazzesca in cui non è mancato il colpo di scena. Durante il finale, infatti, si è parlato della presunta storia d’amore tra Mario Ermito e Giacomo Urtis, i due ex concorrenti che, conosciuti durante il Gf Vip, secondo Francesca Cipriani avrebbero una storia nascosta.

I due hanno negato con forza questa possibilità: i due, infatti, sono soltanto amici e niente di più, tuttavia il chirurgo dei Vip ha accusato l’ex coinquilino di non farsi più sentire come promesso dopo la loro eliminazione, ma soltanto per parlare di ciò che si sta scrivendo sul web.

Giusto per fare chiarezza, allora, la conduttrice di punta di Canale 5 ha voluto intervenire con una domanda chiarificatrice, tuttavia non è andata esattamente come avrebbe voluto: ne è uscita una strana richiesta che ha fatto insorgere il web.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso è rifatta? La risposta vi lascerà senza parole

Barbara D’Urso, proposta “piccante” a Mario Ermito: il web insorge

barbara d'urso mario ermito

Ecco le parole di Barbara D’Urso durante Live – Non è la D’Urso in cui ha avuto modo di parlare del presunto flirt tra Mario Ermito e Giacomo Urtis:

“Fammi capire Mario (Ermito, ndr): se fossi senza casa e dovessi scegliere, verresti a casa mia o da Urtis? Giusto per capire eh!”

Per poi fare una dovuta precisazione:

“Sia chiaro: a casa mia non si può, non c’è posto! Sicuramente domani il web insorgerà, già lo so”

LEGGI ANCHE >>> Andrea Roncato vuota il sacco: “Stefania Orlando? Ecco perchè è finita”

Insomma, è “troppo tardi”: questa strana “richiesta” ha subito fatto il giro del web, facendo letteralmente impazzire i social. Un momento davvero molto divertente che ha subito spopolato sui social, con l’hashtag che è subito diventato virale.

Impostazioni privacy